in ,

Ultimo sul Covid-19: “Non canterò in qualche diretta su Instagram…”

“Non canterò in qualche diretta o in qualche trasmissione per dimostrare quanto sia bella la musica che unisce le anime nostre…”. Queste sono alcune delle parole del lungo discorso che Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha voluto fare ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram.

Dopo due mesi di silenzio, il cantautore romano ha voluto dire la sua sulla situazione Coronavirus, che ha costretto tutti gli artisti a dover rinunciare a fare concerti fino a data da destinarsi.

Stiamo vivendo una situazione difficile che ci ha costretti a dover rinunciare alla normalità, e questo Ultimo lo sa bene. Il cantautore ha espresso la delusione che ha provato nel dover rinviare tutti i concerti in programma per questa primavera.

Ultimo ha inoltre affermato che per lui non ci saranno dirette o trasmissioni in cui cantare, a differenza degli altri colleghi, ma che per lui ci sarà solo il “silenzio di chi sa aspettare”:

View this post on Instagram

Pensieri

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

Tuttavia, in molti a non hanno gradito queste parole. Non è piaciuta, in generale, la volontà del cantante di distanziarsi da tutti i colleghi che hanno preso parte alle varie dirette organizzate negli ultimi mesi. I pensieri di Niccolò però sono assolutamente leciti; inoltre il cantante ha rivelato di aver passato buona parte della quarantena a scrivere cose nuove. Chissà se presto sentiremo la notizia di un nuovo album in arrivo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Twilight

Midnight Sun: in arrivo il nuovo libro della saga di Twilight

Ludovica Valli sopracciglia

Ludovica Valli sotto accusa: ha violato la quarantena per il microblading