in

Elon Musk e Grimes sono diventati genitori: il nome del bambino è un rebus

Elon Musk Grimes bambino

La notizia dell’arrivo di un altro figlio per il CEO di Tesla era arrivata a gennaio 2020. Ora Elon Musk e Claire Elise Boucher (in arte Grimes) sono finalmente diventati genitori!
La cantante 31enne ha dato alla luce il suo primo figlio lunedì, infatti Elon Musk lo avevano annunciato tramite Twitter:

Dopo qualche ora, l’imprenditore 48enne ha annunciato che Grimes aveva dato alla luce un maschio:

Il nome del bambino però ancora un mistero. L’imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense ha scritto che si chiama “X Æ A-12 Musk“. Qualche suo fan ha ipotizzato che potrebbe chiamarsi “X Ash Archangel”, unendo la pronuncia di Æ (Ash) con la sigla di un modello della Tesla. Secondo altri potrebbe chiamarsi semplicemente “Sascha 12”.

Elon Musk e Grimes formano una coppia dal 2018, e a gennaio la cantante aveva mostrato per la prima volta il pancione. Musk è inoltre già padre di 6 figli, tutti avuti dalla ex moglie e autrice canadese Justine Wilson.

La cantante canadese, alla fine dello stesso mese, ha dichiarato di aver avuto delle complicazioni e di sentirsi impreparata per la gravidanza.

https://www.instagram.com/p/B7__2WVnlFC/

“Vero o falso? Haha. Wow sto iniziando a sentirmi male haha… come fate a gestire il lavoro e la gravidanza?? Mi dispiace non aver propriamente promosso il mio album e di non essere stata di più sui social media. Tutta questa faccenda è stata un po’ un calvario. Ho avuto alcuni complicazioni, ho avuto un secondo trimestre decente ma ho iniziato ad avere dolori ovunque alla 25esima settimana. Qual è stata la vostra esperienza con questa cosa? Mi sentivo tristemente impreparata perché non so se la gravidanza sia visibile e discussa così come dovrebbe essere.”

“Non sapevo a cosa stavo andando incontro. E’ stato anche molto bello, ma rende il lavoro molto più difficile. Sono brava a scrivere e ad avere idee folli, ma tutto ciò che è fisico è difficile. Sono diventata molto più emo e meno capace di coraggio davanti agli hater online e roba del genere haha. Ma il mio album uscirà tra un secondo quindi probabilmente dovrò tornare qui sopra. Non fate caso alla mia energia emo, ma sono curiosa di sapere come è stata l’esperienza degli altri 🤍🐁🍼 Non l’ho nemmeno cercato su Google, ero tipo certo come no hahaha smh.”

A febbraio, durante un’intervista Grimes ha raccontato che tipo di madre vorrebbe essere per suo figlio:

“Vorrei aver scoperto la musica dance in giovane età. Non ho problemi con l’andare a letto tardi o lo stare svegli la notte. A meno che non ci sia qualche rischio per la salute che dovrei conoscere. Il bambino è stato già esposto ad un sacco di techno nel grembo.”

Ha poi aggiunto:

“Dovrò probabilmente mandarli periodicamente a qualche live nei boschi con mio nonno.”

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ludovica Valli sopracciglia

Ludovica Valli sotto accusa: ha violato la quarantena per il microblading

Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic in una serie tv