in

Lili Reinhart contro gli hater dopo il #colesprouseisoverparty

Lili Reinhart Cole Sprouse Twitter

L’hashtag #colesprouseisoverparty è diventato un trend su Twitter lo scorso venerdì 1 maggio, e la ragazza dell’attore, Lili Reinhart, ha deciso di difenderlo tramite alcuni tweet.

Non è molto chiaro perché questo hashtag sia diventato virale, ma secondo una fonte il tutto sarebbe stato scatenato da un gruppo di fan di Brad Pitt.

Molti altri si sono accodati utilizzando l’hashtag, alcuni semplicemente per capire cosa stesse succedendo.

Sembra, però, che l’intento principale fosse quello di dar vita ad una fancam (che corrisponde ad un video o gif di un personaggio famoso stimato). Il motivo quindi dietro questo hashtag non è quello di screditare Cole Sprouse. Si tratta invece di far diventare virale qualcosa di interessante e scioccante, per poi pubblicizzare ciò che realmente piace.

Oltretutto, al momento la coppia è sotto i riflettori a causa della loro presunta rottura, per questo motivo, chi ha lanciato il trend avrà pensato bene che una notizia del genere avrebbe attirato molto traffico su Twitter (come dire…ognuno tira l’acqua al suo mulino!).

Di conseguenza, sembrerebbe che lo sfogo di Lili Reinhart sia legato a questo evento. L’attrice di Riverdale ha anche cancellato i suoi tweet legati alla faccenda, ma abbiamo alcuni screenshot.

Twitter è un posto così terribile. Per voi è facile dire cose cattive da dietro il vostro fo***to telefono, no? Questo è il motivo per cui le persone scelgono di tenere le proprie relazioni private. Questo è perché le persone non hanno i social media. A causa di questo bullismo”

“Volete sentirvi accettati o importanti? Attaccare qualcuno online non vi darà questo. Fate qualcosa di utile con il vostro tempo e siate migliori.”

“Dimentico di dover tenere la mia bocca chiusa su cose come questa. Non avete idea di quanto questo possa essere distruttivo per qualcuno. Per chiunque. E’ offensivo. Non ci sono scuse per questo. Avete bisogno di dio nelle vostre vite o di qualche forma di aiuto se prendete parte alla cancel culture.”

La cancel culture non è altro che una serie di comportamenti volti ad eliminare personaggi pubblici dopo che hanno fatto qualcosa di obiettabile oppure offensivo. Viene principalmente messa in pratica sui social media sotto forma di group shaming (umiliazione di gruppo).

Lili ha poi continuato:

“Non tollero nulla di quella m***a. Volete bullizzarmi? Va bene. Ma attaccare qualcuno senza alcuna ragione solo per un f*****o trend di Twitter?

Ha poi concluso:

“Per favore rivalutate voi stessi e il vostro ego prima di inviare un altro tweet nell’abisso.”

Lili Cole, entrambi protagonisti della serie Riverdale, formano una coppia dal 2017 anche se di recente si è parlato di una loro probabile rottura.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Florence and the Machine: concerto benefico per il Met Gala 2020

Twilight

Midnight Sun: in arrivo il nuovo libro della saga di Twilight