in , , ,

Caterina Balivo bionda irriconoscibile a Venezia! Come mai questo look?

Caterina Balivo Bionda Rosa

Ieri sera Caterina Balivo ha sfoggiato il suo nuovo look al Festival di Venezia.

La 36enne conduttrice di Detto Fatto si è presentata alla premiere di Tommaso, film diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart, con i capelli biondi e le meches rosa. Ad accompagnarla c’era il marito, il finanziere Guida Maria Brera, il golden boy dell’alta finanzia, il lupacchiotto di Wall Street.

Ma come mai questo cambio di immagine così radicale? Vuole forse imitare Greta Menchi? Esiste una spiegazione plausibile a tutto ciò?

Grazie a Dio Caterina Balivo usa i social network e su Instagram ha fornito una spiegazione apparentemente logica:

Ho scelto questo look #rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un “in bocca al lupo” anche alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno @dettofattorai

Fantastico! Quindi non ha voluto copiare Greta Menchi. Per un attimo abbiamo temuto che Greta Menchi fosse diventata una fashion influencer, ma non è ancora arrivato quel giorno…

greta menchi bionda rosa

Ora però corriamo all’anagrafe. Vorremmo aggiungere “Maria” come secondo nome per sostenere meglio le c**zate. “Maria” fa troppo importante, chi oserà mai più contraddirci?

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati: è tutta colpa nostra?

Ritorno di fiamma per Kendall Jenner e Harry Styles: è una cosa seria