in

Salvatore Di Carlo sbrocca con i fan: “Io e Teresa dobbiamo sposarci!”

salvatore-di-carlo-teresa-cilia

Non c’è pace per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ex protagonisti di Uomini e Donne. Nonostante si debbano sposare tra poco più di una settimana, i due futuri sposini devono fare i conti con una serie di imprevisti non da poco.

Di cosa si tratta? Forse le bomboniere non arriveranno in tempo? Uno degli invitati ha deciso di disertare all’ultimo quello che si preannuncia come uno dei matrimoni più attesi del 2016 dopo quello di una figlia di Al Bano? Oppure il pasticcere ingaggiato per il matrimonio ha avuto un attacco di dissenteria e non potrà fare quella cassata a dieci piani che hanno chiesto come torta di nozze?

Niente di tutto questo.

A quanto pare la “colpa” sarebbe di alcuni fan troppo sfegatati della coppia, che sui social stanno puntando un po’ troppo il dito contro Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, colpevoli a loro dire di averli trascurati e di essersi dimenticati di loro!

Un comportamento che non è passato inosservato agli occhi del futuro marito della ex tronista, che da buon siciliano, è letteralmente sbroccato su Instagram, chiedendo rispetto agli haters:

“Noi dobbiamo sposarci, quindi non abbiamo spazio per le cavolate! Ci tengo a ringraziare quelle persone che hanno creduto e continuano a credere nella nostra storia, che ci seguono con piacere e, anche se non postiamo, capiscono che la vita non è solo una discesa, ma anche una salita! In fondo anche noi siamo esseri umani.”

Quanta umiltà! In fondo, molto in fondo, dopo l’angolo, sulla destra, anche loro sono esseri umani.

I due siciliani, che secondo la versione ufficiale dei fatti si sarebbero conosciuti due anni fa nel programma di Maria De Filippi, convoleranno a nozze il prossimo 15 settembre nella loro terra natia, quindi è ovvio, non hanno tempo per occuparsi dei loro ammiratori, né tanto meno dei loro capricci!

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sia ha rilasciato il video ufficiale di The Greatest

London Premiere di Bridget Jones’s Baby: Renée è divisa tra Colin e Patrick