in

Johnny Depp e Amber Heard: un nuovo audio inchioda l’attrice?

Amber Heard Johnny Depp audio

La vicenda, che vede coinvolti la star di Pirati dei Caraibi, Johnny Depp, e la sua ormai ex moglie, l’attrice statunitense Amber Heard, continua ad alimentare il gossip hollywoodiano, e non solo.

Come molti ricorderanno, i due si separarono nel 2017, dopo 18 mesi di matrimonio, a causa delle violenze fisiche e psicologiche che la star hollywoodiana avrebbe perpetrato ai danni della moglie, secondo quanto affermato dalla stessa. Accuse che furono prontamente respinte dall’attore, il quale ha chiesto anche un cospicuo risarcimento (50 milioni di dollari, ndr) per le calunnie subite.

Ma una novità è arrivata oggi grazie al quotidiano inglese Daily Mail. Secondo quanto si evince da alcuni audio privati, pare che anche l’attrice avesse aggredito il marito con pentole, padelle e vasi. Le registrazioni risalgono al 2015: farebbero parte di una sessione di terapia di coppia registrata consensualmente sul cellulare della Heard e concessa a DailyMail.com da una fonte.

Amber Heard: “Ti stavo colpendo”

Si può sentire la ragazza ammettere di aver colpito il marito la sera precedente alla seduta: «Mi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo, ti stavo colpendo, ma non ti ho dato un pugno. Tesoro, non sei stato preso a pugni. […] Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma stai bene, non ti ho ferito, non ti ho dato un pugno, ti stavo colpendo». Lui replica con un lapidario «Ti ho spinta», per poi aggiungere «Me ne sono andato ieri sera. Onestamente, te lo giuro, perché non riuscivo a sopportare l’idea di continuare con questi abusi fisici l’uno sull’altro… piccola, te l’ho detto già una volta, sono molto spaventato, siamo in questo momento su una fottuta scena del crimine». Ma lei ribatte: «Non posso prometterti che non sarò nuovamente fisicamente violenta, a volte mi arrabbio così tanto che non mi trattengo più…».

Per contro, un video diffuso tempo fa dal sito Tmz confermerebbe le accuse della donna contro l’ex marito. Nel filmato, girato di nascosto, si vede l’attore sbattere con forza le porte di un armadietto, dare calci ad un mobile ed infine zittire la moglie. In un secondo momento Depp si versa un bicchiere di vino rosso e poi lancia una bottiglia.

TMZ/Johnny Depp ripreso di nascosto da Amber Heard

Quanto ancora verrà a galla? Ma soprattutto, quale sarà la reazione della Heard alla luce di queste rivelazioni?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
pamela anderson jon peters

Pamela Anderson si separa dopo 12 giorni di matrimonio

Ludovica Bizzaglia volta pagina con Alessandro?