
Ludovica Bizzaglia, spumeggiante attrice classe 1996, potrebbe avere un nuovo fidanzato.
Poco prima di Natale, vi avevamo anticipato che la sua storica relazione con Cristiano Piccirillo, proprietario di una nota pizzeria di Napoli, fosse quasi sicuramente giunta al capolinea. Che dire, tutto vero!

Un periodo non facile per l’attrice romana che, in quella circostanza, preferì non dare troppe spiegazioni, partendo alla volta di Amsterdam con la sorella, anziché con Cristiano Piccirillo, come da programma.
Ad oggi però le cose sembrano essere cambiate. Come ci ha fatto notare una nostra fonte, Ludovica potrebbe avere, da qualche tempo, una frequentazione con un altro ragazzo, un giovane imprenditore. No, niente pizzerie, questa volta si tratta di locali della movida romana.
Lui è Alessandro Renato Sollevanti, 27 anni, promoter e proprietario del Blanco Beach Club di Fregene. Anche lui, come Ludovica, è tornato single da poco e, si suppone, i due potrebbero essersi conosciuti, tra un tramonto in riva al mare ed un aperitivo sulla spiaggia, tramite amici comuni.
La nostra fonte ci ha rivelato che cupido potrebbe essere stato Carlo Roscioli, grande amico di Ludovica ma anche socio di Alessandro.
Oltre ai “potrebbe“, però, ci sono anche alcuni video e foto, postati dalla Bizzaglia e dal ragazzo, che dimostrano una certa vicinanza tra i due. E a giudicare dal bacio… non in qualità di semplici amici!

Ieri sera al ToyRoom di Roma, oggi dallo stesso tatuatore, Ludovica e Alessandro stanno passando molto tempo assieme. Sarà puro caso o qui c’è aria di flirt?