Luca Onestini ha fatto finalmente chiarezza su cosa lo divide dalla sua fidanzata Ivana Mrazova.
Da qualche tempo Ivana e Luca non postano nulla insieme, e molti fan della coppia formatasi all’interno del Grande Fratello Vip 2, hanno iniziato a domandarsi cosa stia succedendo tra i due.
La coppia quest’anno ha vissuto numerosi momenti di lontananza, dovuti un po’ alla quarantena che ha costretto Ivana a rimanere in Repubblica Ceca, suo paese d’origine, e un po’ per via dei molteplici impegni lavorativi di Luca.
A seguito dei tanti commenti ed delle numerose insinuazioni che vedevano la relazione tra i due ex gieffini come giunta al capolinea, Luca ha deciso di rilasciare una intervista al settimanale Novella 2000.
“Tra Ivana e me non c’è alcun problema, anzi, oggi ci amiamo più che mai. Come sempre girano tante fake news, ci sono abituato. Quando si è personaggi pubblici, tutti sono liberi di esprimere ciò che vogliono. Sul nostro ‘allontanamento’ momentaneo, la verità è un’altra.”
Non è stato molto preciso su quale sia il reale motivo, ma sicuramente anche il suo allontanamento da Milano ha contribuito ad aumentare i dubbi sulla fine della sua storia con Ivana.
“Ho deciso di riprendere a studiare all’Università. Prima di diventare un personaggio pubblico, ero iscritto ad Odontoiatria, che però richiedeva la frequenza obbligatoria. Per lavoro non ho più potuto frequentarla, ma ho sempre continuato a pagare le tasse. Adesso ho deciso di riprendere quel percorso. Ho il massimo dei voi, amo anche quella professione. Così ho lasciato Milano, per trasferirmi a Bologna per l’Università. Ma con Ivana è tutto a posto.”
I due ce la faranno a sopportare la lontananza?
Instagram/@antheeeeea