in ,

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio entra nella Casa e ancora altre novità in arrivo

Grande Fratello Vip 5
Grande Fratello Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 si prepara a dare il benvenuto ad un altro concorrente. A varcare la soglia della porta rossa questa sera sarà Cristiano Malgioglio. Ma nelle prossime settimane saranno nove i nuovi concorrenti che prenderanno parte al reality di Alfonso Signorini.

Questa sera il padrone di casa aggiornerà gli inquilini del GF Vip riguardo alle novità relative alla nuova programmazione del reality. I vipponi sapranno finalmente che il loro Grande Fratello non terminerà più a dicembre, com’era stato stabilito inizialmente, bensì l’8 febbraio 2021.

Inoltre gli inquilini oggi daranno il benvenuto ad una new entry, che poi tanto new non è: Cristiano Malgioglio (grande amico della Contessa De Blank, ne vedremo delle belle!). Il cantautore siciliano infatti aveva già preso parte ad una edizione del Grande Fratello Vip, per l’esattezza alla seconda. Suoi compagni d’avventura sono stati infatti i fratelli Rodriguez, Ignazio Moser, Raffaello Tonon. Per non parlare della scoppiettante Giulia De Lellis, entrata ancor di più nel cuore degli italiani dopo il suo percorso nella Casa.

Cristiano Malgioglio al GF Vip 2

Grande Fratello Vip 5: altri 9 concorrenti entreranno in Casa

Come riporta TvBlog, nelle prossime settimane altri nove concorrenti varcheranno la soglia della Casa più spiata d’Italia per sconvolgerne ancora una volta le dinamiche. Nello specifico, cinque nuovi vip faranno ingresso nel reality il prossimo 7 dicembre, mentre gli altri quattro aspetteranno fino al 14 dicembre. Chissà che tra questi nuovi vipponi non ci sia anche Manuel Galiano, in lizza per diventare un nuovo concorrente del GF Vip a tutti gli effetti (Come vi avevamo svelato qualche giorno fa).

Un’altra novità in arrivo proprio questa sera è la ri-programmazione del Grande Fratello. A partire da questa settimana infatti andrà in onda solo il lunedì, quindi nessun doppio appuntamento settimanale, almeno fino all’11 gennaio quando dovrebbe tornare ad andare in onda due volte a settimana fino alla fine, fissata per il 13 febbraio.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis rassicura i fan: “Sono negativa”

Valentina Ferragni contro gli “orecchini tarocchi”: è polemica su Instagram