in

GF Vip 5: Manuel Galiano nuovo concorrente (anticipazione)

Manuel Galiano Grande Fratello vip

Manuel Galiano sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. Dopo Uomini e Donne è pronto a tornare in TV.

Si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 per aver corteggiato ed essere stato la scelta di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. Manuel anche dopo la separazione dalla tronista ha sempre fatto parlare di sé. L’anno scorso circolava la notizia di un suo possibile ritorno nello studio di Maria De Filippi in veste di corteggiare della tronista romana Giovanna Abate. Successivamente il gossip sulla sua presunta relazione con Mikela Miki, recentemente avvistata con Luis Sal. La sua frequentazione più nota e duratura però è quella con il calciatore Stephan El Shaarawy, suo grande amico fin dall’infanzia.

Manuel su Instagram

Galiano, classe 1990, ha provato più volte dopo la sua esperienza da corteggiatore, a tornare sotto i riflettori, ma ad oggi possiamo dire che i suoi tentativi non sono stati del tutto inutili. Infatti stando alle ultime segnalazioni sembra proprio che Manuel Galiano stia per entrare a tutti gli effetti come concorrente del Grande Fratello Vip 5.

L’entrata del nuovo concorrente è prevista per lunedì, ma al Grande Fratello nulla è sicuro fino all’ultimo. Staremo a vedere se domani Alfonso Signorini ci rivelerà qualche sorpresa e se l’eventuale entrata di Manuel scombussolerà un po’ gli equilibri del gruppo.

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Olivia Wilde e Jason Sudeikis: giunge al capolinea la loro storia d’amore

Le vip italiane cambiano hair look: ecco i più stravolgenti