in ,

Alessandro Basciano attacca Giulio Raselli dopo le sue parole su Andrea Zelletta e Selvaggia Roma

Alessandro Basciano e Giulio Raselli
Alessandro Basciano e Giulio Raselli

Alessandro Basciano ha attaccato pubblicamente l’ex tronista Giulio Raselli per difendere un suo amico.

Negli scorsi giorni Raselli ha fatto molto parlare di sé. Prima per delle stories al vetriolo contro la sua ex Giulia D’Urso e poi per le dichiarazioni rilasciate a Casa Chi su due concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Giulio Raselli contro Selvaggia Roma e Andrea Zelletta

Durante l’intervista, infatti, l’ex tentatore ha riservato commenti poco edificanti su due attuali concorrenti. La prima a finire nel mirino è stata Selvaggia Roma che, a detta del gioielliere, è solo alla ricerca di visibilità e che per ottenerla sarebbe disposta a tutto. L’ha anche accusata di aver messo a rischio la sua partecipazione a Uomini e Donne creando un finto gossip su di lui mentre erano insieme a Formentera. Queste le sue parole:

Su Selvaggia non posso dire cose belle. Vi tiro fuori un aneddoto: eravamo a Formentera quest’estate, mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti (non in maniera intima), però lei sostanzialmente fa una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per creare quei 2/3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vice. E con questa cosa ha cercato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico con per quello. Questa cosa mi ha fatto capire che persona è: si venderebbe per due minuti di popolarità

È stata poi la volta di Andrea Zelletta. Per un breve periodo i due hanno condiviso il trono, ma dopo i rapporti non sono sicuramente migliorati. Dopo aver scelto Natalia, Andrea è ritornato in studio con la sua compagna per raccontare l’andamento della loro relazione. Peccato che in quell’occasione l’influencer abbia sparato a zero su Giulio, salvo poi ritrattare tutto a telecamere spente. L’accusa? Di essere falso e di non prendere posizione. Questo quanto dichiarato:

Quando ero sul trono, nel corso di una puntata, lui è venuto come ospite. Già il giorno prima si era organizzato durante una diretta dicendo che io ero presuntuoso, arrogante ecc. e il giorno dopo in studio dice le stesse cose. Per quale motivo? Per prendersi tre secondi di applausi. Dietro le quinte, poi, la sua ragazza mi dice ‘Appena avrai la scelta ce ne andremo a cena tutti insieme’. Questo che vuol dire? Che è una persona falsa, che non ha mai un pensiero coerente. E anche in Casa è così. Non è mai in grado di dare un giudizio serio e concreto, si nasconde sempre dietro gli altri. Non per niente lo chiamano comodino. Io sono abituato a dire le cose in faccia, cosa che lui non fa. Lui ha la sensazione e anche un po’ l’ansia di sporcarsi l’immagine, quindi non dice mai realmente quello che pensa“.

Alessandro Basciano difende Andrea

Sulla vicenda è intervenuto Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche e uno dei single del programma Tempetation Island 2020.

Su Instagram il 30enne ha prontamente difeso l’amico Andrea, facendo commento poco carini sull’aspetto fisico di Raselli. Questa la story incriminata:

Prima di attaccare Zelletta vai a denunciare il dentista che mi sembri un castoro!!! #pochezza

Alessandro Basciano via Instagram
Alessandro Basciano via Instagram

Che sia un tentativo di distogliere l’attenzione dal presunto flirt con Francesca Brambilla?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eliana Michelazzo conferma i sospetti sull’ex amica Francesca Brambilla

Marco Cartasegna sulla morte di Maradona: “Non me ne frega niente”