in ,

Mads Mikkelsen: sostituirà Johnny Depp in Animali Fantastici 3

Mads Mikkelsen: sostituirà Johnny Depp in Animali Fantastici 3
Mads Mikkelsen (55 anni) e Johnny Depp (57 anni) nei panni di Grindelwald

Il calice di fuoco ha finalmente fatto il nome di colui che sostituirà Johnny Depp nel ruolo del malvagio Grindelwald in Animali Fantastici 3, e il nome è quello di Mads Mikkelsen!

Mikkelsen, attore danese classe 1965, è noto soprattutto per aver recitato nella serie tv Hannibal (2013-2015) e nei film Casino Royal (2006) e Rogue One: A Star Wars Story (2016). Inoltre il 55enne sembra far parte anche del cast di Chaos Walking (2021) con Tom Holland e Daisy Ridley.

Qualche settimana fa Warner Bros. aveva comunicato ai fan della saga del mondo di Harry Potter il licenziamento di Depp dal ruolo di spietato antagonista.

Il motivo?! I dirigenti di Warner Bros. e Warner Media Toby EmmerichJason Kilar e Ann Sarnoff hanno preso tale decisione in seguito alla sconfitta legale di Depp contro il tabloid americano The Sun che lo aveva definito “picchiatore di mogli“.

L’attore statunitense aveva comunicato la notizia della richiesta da parte della Warner di abbandonare il film ai suoi fan attraverso una lettera pubblicata sotto forma di post su Instagram. Depp prima di tutto ha ringraziato tutti colore che gli hanno mostrato affetto e vicinanza e ha ufficializzato che non sarà più Grindelwald; infine ha affermato che continuerà a lottare per la sua verità.

Insomma da oggi Grindelwald avrà il volto nuovo di Mikkelsen, e per vederlo in azione bisognerà attendere l’uscita di Animali Fantastici 3 (data fissata al 15 luglio 2022).

Ricordiamo che nel cast del terzo capitolo saga del mondo di JK Rowling, diretto da David Yates, fanno parte: Eddie Redmayne (Newt Scamander); Jude Law (Albus Silente); Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente); Katherine Waterston (Tina Goldstein); Alison Sudol (Queenie Goldstein); Dan Folger (Jacob Kowalski) e anche Jessica Williams, che nel secondo film aveva fatto una breve apparizione; tornerà nei panni della professoressa della scuola di magia e stregoneria di Ilvermony, Eulalie “Lally” Hicks.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip: Signorini annuncia un nuovo concorrente che piacerà a Tommaso Zorzi

Ida Platano contro l’ex Riccardo Guarnieri? Ecco la risposta della dama di “Uomini e Donne”