in

Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo: matrimonio in vista?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri è una delle storie nate all’interno di Uomini e Donne che più ha annoiato appassionato gli amanti del programma.

Una storia difficile e travagliata che sembrava essere arrivata alla fine prima dell’inaspettato colpo di scena che ha fatto sì che, lo scorso ottobre, la coppia si riformasse, per la gioia di numerosi telespettatori.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri l’annuncio social dell’ennesima riappacificazione

Fino ad ora i due hanno continuato a vedersi, tra un litigio e l’altro, sempre all’interno del programma. Però nella registrazione di sabato 30 novembre è successo un fatto inaspettato, un nuovo colpo di scena che, se si avvererà, vedrà l’abbandono definitivo del programma da parte della coppia.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la proposta…

Pare, infatti, che Riccardo abbia chiesto ad Ida, di fronte ad un pubblico esterrefatto, di sposarlo.

Un gesto sconvolgente che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto Ida che pochi minuti prima dell’inaspettata proposta aveva annunciato di voler mettere fine alla storia con Guarnieri.

Le cose tra i due, infatti, non sono andate molto bene ultimamente. Pare che tutti quei problemi che avevano portato alla fine della coppia dopo l’esperienza a Temptation Island, si siano ripresentati.
Dopo l’ennesimo litigio avvenuto nella scorsa registrazione, i due si sono sentiti telefonicamente fino a che Riccardo si è presentato a casa di Ida per chiarire.

Questo chiarimento, evidentemente, non c’è stato, visto che Ida si era convinta a lasciare Guarnieri.

Fino a pochi secondi prima dell’inaspettata proposta, Ida si è presa del tempo per parlare, senza il suo Riccardo, dei problemi che affliggono la coppia, evidentemente inconsapevole di quello che Guarnieri aveva organizzato per lei.

Anche Maria De Filippi non sapeva bene come comportarsi e pare che la conduttrice dello storico programma fosse in evidente difficoltà quando Guarnieri ha fatto il suo ingresso.

La De Filippi ha comunque invitato Riccardo a fare ciò che aveva organizzato. Allora Riccardo ha tirato fuori l’anello e ha chiesto ad Ida di sposarlo.

Ida, sotto shock, non ha risposto ma ha accettato di ballare con Riccardo. Se Ida abbia accettato o meno lo scopriremo nelle prossime registrazioni, sicuramente i due si saranno presi del tempo per parlarne lontani dalle telecamere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Melissa Benoist ha condiviso la sua storia di violenza

Mahmood: ecco le date del tour europeo 2020