in ,

Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi: trapelano i compensi su Instagram

Guendalina Tavassi, Giulia De Lellis, Rosa Perrotta
Guendalina Tavassi, Giulia De Lellis, Rosa Perrotta

Cos’hanno in comune Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Guendalina Tavassi? I compensi da capogiro.

Ogni anno le riviste e i siti più disparati si cimentano nello stilare delle classifiche degli influencer più pagati. In Italia in vetta troviamo, come prevedibile, Chiara Ferragni la quale negli ultimi giorni sembra essere impegnata in un progetto segreto (clicca qui per saperne di più).

In molti casi, però, queste classifiche si basano su delle stime più o meno approssimative. Oggi invece vi proponiamo le cifre reali dei guadagni di alcune delle influencer nostrane più chiacchierate.

Tutto è partito quando una giovane ragazza ha deciso di avviare il proprio brand e si è perciò messa in contatto con i team di Giulia, Rosa e Guendalina per sapere quanto le sarebbe costata una sponsorizzazione da parte loro. Successivamente, la ragazza ha condiviso le risposte sul suo profilo Instagram.

Giulia, Rosa e Guendalina: ecco quanto guadagnano

La medaglia di bronzo spetta alla Tavassi con 2000 euro per story, leggermente più salate sono invece le tariffe per l’ex tronista. La Perrotta, infatti, richiederebbe 2500 euro per story e 3000 euro per post.

Le cifre si alzano di molto quando passiamo alla protagonista indiscussa di Uomini e Donne (e ora anche attrice) Giulia De Lellis. La 24enne percepirebbe 10.000 euro per un post o per tre stories consecutive. Vi riportiamo la risposta del team dell’ex corteggiatrice:

La quotazione standard per un post Instagram di Giulia è di 10000 euro più iva, medesima fee vale per 3 IG stories consecutive

Non è però tutto oro quel che luccica. Se economicamente le tre non possono lamentarsi, al momento Rosa si trova ad affrontare un periodo difficile e Guendalina è rimasta vittima della pubblicazione di alcuni suoi video privati.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chiara ferragni

Chiara Ferragni: in arrivo il sequel del suo documentario Unposted?

Tommaso Zorzi: “Ho passato una settimana di idillio con Mohamad”. Ecco chi è la fiamma del gieffino