in

Influencer: ecco i più pagati di Italia

Influencer più pagati italia

Influencer: a qualcuno sembrerà strano ma è un vero e proprio lavoro… e che lavoro! Per ogni post queste persone guadagnano migliaia di euro. Il sito americano Hopper ha pubblicato una classifica delle celebrità più pagate per post. Nella classifica generale spiccano ben 3 nomi conosciuti italiani, ecco quali:

Primo posto:
Al gradino più alto del podio italiano non potevamo che trovare Chiara Ferragni, imprenditrice digitale. Con i suoi 20,400,000 follower e 52,996 euro per post, l’influencer di Cremona spicca anche nella classifica mondiale, raggiungendo il 65esimo posto.

Chiara Ferragni influencer più pagata, quanto guadagna
Instagram/@chiaraferragni

Secondo posto:
medaglia d’argento inaspettata per Gianluca Vacchi. Con 42,255 euro per post e 16,200,000 follower, Vacchi si può definire il concorrente della Ferry numero 1. Appare anch’esso nella classifica mondiale al 71esimo posto.

Influencer più pagati
Instagram/@gianlucavacchi

Terzo posto:
e se al primo posto italiano abbiamo trovato Chiara, al terzo troviamo Fedez. I Ferragnez, con un totale di 31 milioni di follower, sono la coppia più seguita italiana. Il cantante, da solo, conta 10,600,000 follower e incassa 25.500 euro per post. Nella classifica mondiale si posiziona all’84esimo posto.

Instagram/@fedez

Se si passa alla categoria Fashion, quindi moda, troviamo un altro volto conosciuto del trash italiano: Giulia De Lellis. Con i suoi 4,800,000 follower, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne guadagna 12,516 euro per post, aggiudicandosi il 14esimo posto in classifica fashion mondiale.

Giulia De Lellis influencer
Instagram/@giuliadelellis103

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chris Evans e Lily James: nuova coppia?

Mad Max: Charlize Theron sostituita da un’attrice più giovane