in

Chris Evans e Lily James: nuova coppia?

Chris Evans e Lily James

Chris Evans e Lily James sono una nuova coppa? Sembrerebbe proprio di sì!

Il 39enne attore dei cinecomic della Marvel e la 31enne attrice britannica sono stati avvistati insieme sabato sera, 4 luglio, al Mark’s Club di Londra.

La protagonista di Mamma Mia 2 e Cenerentola indossava un vestito rosso e tacchi, così la vediamo nella foto (sotto), mentre sta tornando nello stesso hotel di Captain America. All’hotel the Corinthia, sarebbero arrivati insieme nello stesso taxi. Prima di tornare avrebbero quindi passato del tempo insieme in un club privato, appunto il Mark’s Club, a Mayfair.

Chris Evans e Lily James
Chris Evans e Lily James

Lily sembrava intenzionata a lavorare sulla relazione con Matt Smith, durata quasi 5 anni. Questi rumours sembrano essere smentiti dalla serata passata insieme all’attore di Avengers. Lily e Chris sono stati infatti fotografati mentre uscivano insieme dal club.

Prima di entrare nell’hotel, l’attrice ha fatto una chiamata all’esterno, e nel frattempo l’attore ha parlato con alcune persone nella lobby dell’hotel.

L’ultima relazione conosciuta di Chris, invece, è stata con l’attrice americana Jenny Slate. La coppia ha avuto una storia tira e molla per due anni. Alla fine si sono lasciati a marzo 2018, secondo un’intervista del New York Times in cui Evans ha affermato che il suo rapporto con Slate era “terminato di recente”.

In un’intervista di maggio 2019 con Men’s Journal, la star di Hollywood ha rivelato di essere pronto a sposarsi e fondare una famiglia. “Voglio una moglie, voglio figli“, ha detto, “mi piace la cerimonia. Voglio intagliare zucche e decorare alberi di Natale e non fare così.

Evans ha quindi trovato ciò che cercava con l’attrice Lily James? O è una relazione destinata a durare una sola notte? Da i due nessuna smentita, né tantomeno un commento, ma ai fan non sembra dispiacere l’idea di una coppia Evans-James.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kanye West

Kanye West può davvero diventare Presidente? Il rapper parte in svantaggio

Influencer: ecco i più pagati di Italia