in

Charli D’Amelio e Chase Hudson: caos sui social, è davvero finita per sempre?

Chase Hudson, Charli D'Amelio
Charli D’Amelio e Chase Hudson

Charli D’Amelio e Chase Hudson sembrano aver definitivamente chiuso. Così almeno lasciano intendere. Successivamente alla loro rottura, circa tre mesi fa, tra i due si era notato un tentativo di riavvicinamento, che dopo gli avvenimenti di oggi sembra essere vanificato. Nelle ore precedenti allo scoppio della bufera, non erano passati inosservati i tweet di alcuni utenti molto conosciuti sulla piattaforma di Tiktok.

Nomi, come Josh Richards e Bryce Hall. Che tra questi ultimi e Chase Hudson aka Lilhuddy non sia mai scorso buon sangue era risaputo. Da quest’odio infatti era nata una diss track che aveva raggiunto le milioni di visualizzazioni: “Still Softish”.

Il video, in breve, parlava di come Chase avesse provato a rubare la ragazza a Josh, nello stesso periodo in cui stava con Charli. Senza pensarci due volte, tutti i fan si erano schierati al fianco dei componenti della Sway House, suscitando odio nei confronti del diretto interessato. Per questa ragione, per non creare odio inutile, le cose sembravano essersi riappacificate tra i tiktoker, fino ad un tweet di Chase.

Chase Hudson twitter, Charli D'Amelio

“Tutto questo dramma perché ho baciato Nessa (ex ragazza di Josh) quando eravamo entrambi single”. Basta un tweet, e la situazione degenera andando avanti con le ore. Tutta TikTok sembra schierarsi con Charli, e la goccia che fa fare traboccare il vaso è un ulteriore tweet di Hudson. Dopo questo, gli Sway Boys non ci vedono più dalla rabbia e vogliono confrontarsi di persona, così si dirigono verso la Hype House.

Il tweet di un componente della Sway House su quella che sembra essere ormai una lite passata

E se la volta precedente Chase aveva solo scritto a Nessa, questa volta l’ha anche baciata. Quest’ultima commenta l’accaduto ore dopo confermando sì un bacio, ma precisando che non c’è stato niente di più. E se da una parte Josh ha reagito pesantemente arrabbiandosi con Lilhuddy, Charli la prende diversamente. “Allora non saresti dovuto venire a casa mia dopo senza dirmelo…”, scrive su Twitter, e aggiunge:

https://twitter.com/charlidamelio/status/1280351859631206400?s=21

Cosa intende dire quindi Charli D’Amelio dicendo, “vuoi che parli di come mi hai trattato durante la nostra relazione”? Ci sarà una seconda diss track contro Chase? Le cose si riappacificheranno tra le due case rivali? Sicuramente sapremo di più, o almeno così lasciano intendere Bryce e Josh su Twitter.

Non resta quindi che restare in attesa di svolte interessanti e inaspettate, e forse una seconda diss track.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulio Berruti Maria Elena Boschi

Giulio Berruti: “Sono innamorato di Maria Elena Boschi”

Francesca Tocca e Valentin di nuovo insieme: la coppia ufficializza la relazione?