Terribile notizia. La cantante e attrice Naya Rivera è scomparsa durante una gita in barca e al momento si teme per la sua vita.
A dare l’annuncio è stato il dipartimento di polizia della contea di Ventura, vicino Los Angeles. L’attrice di Glee stava facendo una gita in barca sul lago Piru insieme al figlio di 4 anni al momento della scomparsa.
Stando alla ricostruzione della polizia, la Rivera si sarebbe tuffata per un bagno senza più risalire a bordo. La polizia si sta occupando, assieme a un team di sub ed elicotteri, della ricerca del corpo dell’attrice, con la speranza di ritrovarla sana e salva:
Il lago Piru si trova nella foresta Los Padres National, a circa 80 kilometri da Los Angeles. L’attrice aveva noleggiato una barca per una gita assieme al figlio Josey di 4 anni.
L’allarme è scattato quando un passante è rimasto incuriosito nel vedere un bambino da solo su una barca. E proprio Josey ha raccontato alla polizia di come sua madre si sia tuffata in acqua per non risalire più. Il bambino, fortunatamente, è sano e salvo.
Questa drammatica vicenda si aggiunge ai terribili eventi che hanno coinvolto il cast di Glee. Nel 2013 Cory Monteith, interprete di Finn Hudson, è morto per overdose. Mentre nel 2018, Mark Salling, interprete di Noah Puckermann è morto suicida in seguito alle accuse di possesso di materiale pedopornografico.
ig: @/martinafvsco