Una coppia che non ci saremmo mai aspettati, eppure è così. È nato un amore tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi e, per la prima volta nella sua carriera, l’attore romano ha affermato di non essere più single.
“Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo visto che ci sono le foto”, ha dichiarato l’attore reso famoso dalla serie tv Elisa di Rivombrosa. Ospite a C’è Tempo per, Berruti ha affermato, parlando della parlamentare: “Siamo una bellissima coppia”.
E in effetti, ultimamente, Giulio e Maria Elena sono stati paparazzati più volte, e sono sempre apparsi molto complici. I primi avvistamenti risalgono a prima della pandemia, ma i due diretti interessati hanno sempre affermato di essere semplicemente amici.
C’è da dire che questa spiegazione non ha mai convinto nessuno, dal momento che l’attore e la deputata sono sempre sembrati molto intimi e troppo affettuosi l’uno con l’altra per essere semplicemente amici.
Finalmente, poche ore fa, è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’attore, il quale sembra innamoratissimo della capogruppo di Italia Viva.
L’attore ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto dimostrato e ha voluto sottolineare l’importanza della privacy di questa inaspettata storia d’amore: “Penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente. Evito di parlare di cose che non riguardano solo me.”
ig: @/martinafvsco