in ,

Nuova coppia: Shiva con la modella Greta Prendi?

Shiva
Andrea Arrigoni aka Shiva

Sembra che Shiva si stia frequentando con la modella Greta Prendi.

Il rapper Shiva, nome d’arte per Andrea Arrigoni, è stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza. La ragazza in questione sarebbe Greta Prendi, modella di 21 anni, nata in Grecia, che al momento studia giurisprudenza all’università Bicocca di Milano. Ci sono diversi indizi che ci fanno pensare che i due si frequentino da circa un mese, soprattutto grazie alle storie Instagram di lei. Il rapper infatti, ha disattivato il suo account Instagram per avere maggiore concentrazione poiché a breve uscirà un suo album.

Greta ieri ha postato questa foto, cercando di coprire gli occhi del ragazzo e usando un filtro black & white per mascherare il tutto. I fan più attenti hanno però notato la somiglianza incredibile con il rapper.

Greta Prendi e Shiva
Greta Prendi e Shiva

Inoltre, un altro indizio che si è lasciata scappare la modella è un video in cui viene mostrata una stanza, postato sulle storie Instagram poco prima di questa foto. In questo video, possiamo vedere un particolare che ci fa capire che quella è la casa del rapper.

La casa di Shiva

Questo è infatti un regalo personalizzato che un artista ha dedicato a Shiva, come possiamo vedere da questa foto pubblicata su Instagram. Nella foto appare leggermente diverso perché “indossa” un passamontagna abbinato.

https://www.instagram.com/p/CKmR_vhjHoS/
Il regalo per Shiva

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix: le novità di maggio 2021

Tommaso Zorzi conferma la relazione con Lorenzo Campi