in ,

Tommaso Zorzi conferma la relazione con Lorenzo Campi

Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi

È ufficiale: Tommaso Zorzi si è fidanzato, e il fortunato si chiama Lorenzo Campi.

Proprio pochi giorni fa l’opinionista de L’Isola dei Famosi è stata paparazzato da Chi in compagnia del torinese Lorenzo. Questo si leggeva sul settimanale di Alfonso Signorini a proposito del loro legame:

La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, città dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune. Conoscendoli Didi ha capito che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro e ci ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere“.

https://twitter.com/lanutriaditz/status/1387552350085259264
Twitter

Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi sono una coppia: la conferma

Ma oggi, la conferma che tra loro sia nata più di una forte amicizia arriva proprio dal diretto interessato. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 lo ha rivelato in diretta su Mediaset Play durante la chiacchierata con Filippo Bisciglia.

“Come va l’amore?” ha chiesto il conduttore a Tommaso, che ha prontamente risposto: “Bene grazie!”. Ma Bisciglia non si è arreso e ha continuato: “Sapendo che dovevo fare l’intervista con te mi sono informato e ho visto delle foto di te in dolce compagnia. Se vuoi qualche consiglio, sono qui!”. E la risposta lapidaria dell’influencer milanese non si è fatta attendere: “Verrò in terapia di coppia da te, allora!”.

Siete contenti di questa nuova coppia?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Nuova coppia: Shiva con la modella Greta Prendi?

Elisa Maino va a vivere da sola a 18 anni: ecco le foto della casa