
Can Yaman e Diletta Leotta starebbero pensando di mettere su famiglia e un’amica di lei accende le speranze.
La storia d’amore tra l’attore turco e la 29enne continua a tenere col fiato sospeso moltissimi fan. Numerose le indiscrezioni sul loro conto, almeno fino a qualche giorno fa quando Can si è raccontato a Vanity Fair.
Nonostante si frequentino da pochi mesi, i due si mostrano affiatatissimi sui social e secondo alcuni la proposta di matrimonio sarebbe già arrivata. A riguardo il 31enne non si è sbilanciato, ma ha fatto sapere di non escludere la possibilità di convolare a nozze con la giornalista nel prossimo futuro (clicca qui per leggere l’intervista).
Can Yaman e Diletta Leotta presto genitori?
Un’amica d’infanzia di Diletta, però, intervistata dal settimanale Nuovo, ha fatto sapere che la coppia sarebbe pronta a portare la relazione allo step successivo… con un un figlio! Ecco quanto rivelato dalla fonte:
“Per Diletta e per Can la cicogna potrebbe essere già in volo“
Al momento non si sa se la conduttrice sia già in dolce attesa o, cosa più probabile, lei e Can stiano semplicemente progettando di diventare genitori una volta trovata una base fissa.
Qualche tempo fa alcune foto avevano fatto nascere il sospetto che i due stessero cercando casa per andare a convivere. Ad oggi sappiamo che Yaman ha lasciato l’hotel dove ha alloggiato nelle ultime settimane e ha preso in affitto un attico nel centro di Roma. Leotta, invece, continua a dividersi tra la Capitale e Milano.