in ,

Tommaso Zorzi, un uomo misterioso compare nelle sue IG Stories: è il fidanzato? (FOTO)

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha mostrato ai suoi fan i regali ricevuti in occasione del suo compleanno, ma alle sue spalle compare un uomo in desabillè. Di chi si tratta?

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sta vivendo un periodo pieno di soddisfazioni. Dopo essere approdato all’Isola dei Famosi in veste di opinionista è stato arruolato anche da Maurizio Costanzo (clicca qui per saperne di più).

Naturalmente il successo si porta dietro una serie interminabile di grane: querele, attacchi via social e vecchi video sono sempre in agguato generando nuove polemiche. Il neo 26enne, però, non sembra curarsene e nelle ultime ore è alle prese con i festeggiamenti del suo compleanno.

Tommaso Zorzi e l’uomo misterioso

Come suo solito, Tommaso ha voluto rendere partecipi tutti i suoi follower e ha mostrato loro i tanti doni ricevuti attraverso alcune storie. La casa dell’influencer è stata letteralmente invasa da palloncini, fiori, torte e regali di ogni tipo.

Nel video Zorzi si mostra grato dell’enorme affetto ricevuto, ma nel tour della casa ha accidentalmente ripreso un ospite misterioso. Alle spalle dell’ex gieffino si può chiaramente vedere un uomo con indosso solo un cappello rosso e una maglietta scura intento a rivestirsi.

Il festeggiato fino ad oggi si è sempre dichiarato single e proprio su Clubhouse, complice qualche bicchiere di troppo, si era dato alla disperata ricerca di un nuovo compagno, tanto da attirarsi un po’ di critiche.

Dopo questa storia però qualcuno ha iniziato a chiedersi se, in realtà, il vincitore del GF VIP 5 non sia già impegnato con qualcuno. Quello che sappiamo è che l’uomo che appare alle sue spalle sarebbe soltanto un amico che lavora nella moda e che è già apparso in altre storie di Tommaso.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bridgerton: Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Can Yaman e Diletta Leotta presto genitori? Parla un’amica di lei