in

Tommaso Zorzi alticcio e senza freni su Clubhouse: i follower lo criticano

tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (via Web)

Tommaso Zorzi l’ha combinata bella grossa stavolta! Pare proprio che il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip abbia fatto arrabbiare molti follower, rimasti delusi dal suo comportamento.

Sembrerebbe proprio che, durante una diretta su Clubhouse il 30 marzo sera, l’influencer venticinquenne abbia dato grande spettacolo, spingendosi, forse, un po’ troppo oltre.

Come prima cosa, il baldo Tommaso, in diretta dalla room Club Show Italia, ha spoilerato il suo futuro come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, durante il quale terrà una propria rubrica. Zorzi ha poi elencato le numerose regole che Mediaset gli impone, tra le quali tenere un aspetto curato e non essere troppo volgare sui social.

E fino a qui, diciamo, tutto bene. La situazione si è poi scaldata quando Tommaso si è messo alla ricerca di una fidanzata per Davide Bonolis, il figlio sedicenne di Paolo, collegato anche lui alla diretta.

Poi, Tommaso, stanco di adoperarsi per l’amico, ha deciso di pensare per sé. E così si è messo alla ricerca di un fidanzato, in seguito alla lunga astinenza alla quale si è dovuto sottoporre. Stando alle testimonianze di chi ha assistito alla diretta, lo showman milanese era alquanto alticcio.

Complice forse la birra, sembra proprio che Tommaso abbia esagerato in questa sua ricerca, rendendosi autore di alcune uscite poco raffinate, tanto che il suo manager Lazzaro Fantasia è dovuto intervenire insieme alla sorella di Tommaso, Gaia, per trascinarlo fuori dalla diretta.

Ma il danno ormai era fatto; in mezzo ai commenti divertiti dei suoi fedelissimi follower, su Twitter sono spuntati anche un bel po’ di commenti negativi sul comportamento di Zorzi:

Per il momento, Tommaso non ha commentato la folle serata su Clubhouse, e si è limitato a ringraziare una delle sue follower che, in seguito alla diretta, ha deciso di omaggiarlo con delle caramelle gommose, dalla forma alquanto particolare:

(via Twitter)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento
  1. Il problema vero in tutto ciò è che all’ascolto e all’interazione diretta con Tommaso c’erano dei minorenni, tra cui appunto il figlio di Bonolis. La colpa va attribuita però anche agli amministratori amici di Tommaso della room che non l’hanno fermato sin da quando hanno capito che era ubriaco (aveva bevuto diverse birre), ma anzi, erano parecchio divertiti e complici, ovviamente per un tornaconto personale dato che parlano quasi sempre di lui. Il manager e la sorella sono stati avvertiti in seguito alle lamentele su twitter dei fan di Zorzi a causa della presenza dei minorenni nella room, la quale aveva preso esplicitamente una piega sessuale tra argomenti e pretendenti.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Elodie

Elodie difende la legge Zan contro l’omotransfobia e attacca la Lega: “Siete indegni”

Gianmarco Onestini torna in Spagna: anche lui nel cast di Supervivientes