in

Paola Turani: ecco come ha scoperto di essere incinta (VIDEO)

Paola Turani
Paola Turani

Paola Turani ha raccontato a tutti i suoi fan come ha scoperto di essere incinta mostrando un video registrato il giorno in cui ha eseguito il fatidico test di gravidanza.

La 33enne è amatissima sui social e non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre. Spesso, però, si è dovuta difendere da domande troppo indiscrete.

Finalmente la modella può lasciarsi tutto alle spalle e assieme al marito Riccardo e i loro due cani hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio con una foto di famiglia nuova di zecca. Paola, che ora è al terzo mese, ha anche mostrato il suo pancino e ha spiegato che a causa delle nausee in questo primo trimestre ha persino perso peso.

Paola Turani via IG
Paola Turani via IG

Paola Turani: “Non ci potevo credere”

L’annuncio è stato seguito dagli auguri di amici, colleghi e ovviamente i follower. Abituata a condividere con la sua famiglia virtuale le tappe della propria vita, l’influencer ha infine condiviso il video del giorno esatto in cui ha scoperto che presto sarebbe diventata madre.

Il video risale allo scorso 26 gennaio e Paola, visibilmente emozionata, è seduta sul pavimento del bagno di casa sua aspettando l’esito del test. Tra le lacrime, ha voluto mandare anche un messaggio di speranza a tutte quelle donne che come lei hanno lottato per vedere il loro sogno realizzarsi. Queste le sue parole:

Era il 26 gennaio, avevo un ritardo di sei giorni e mai come in quel mese stavo aspettando l’arrivo del ciclo. Quel ritardo però non era normale.. perché sono sempre stata così puntuale. Sono corsa in farmacia e nel pomeriggio ho deciso di fare il test. Ero a casa da sola. L’attesa guardando lo schermo del test di gravidanza, quei minuti che sembravano infiniti e poi il risultato INCINTA 3+

Non potevo credere ai miei occhi, sono rimasta pietrificata per qualche secondo e avrò ripetuto ‘non ci credo’ almeno cento volte! (avremo modo di parlare del perché, così capirete meglio) Poi ho iniziato a tremare e a piangere. Ininterrottamente. Che felicità!! Così felice che avrei voluto urlarlo al Mondo in quel preciso istante!! Così felice che voglio rendere partecipi anche voi di questo bellissimo momento e beh, poi quando senti battere il suo cuoricino per la prima volta si ferma il tempo… grazie vita, GRAZIE PER AVERMI FATTO PROVARE QUESTA GRANDE EMOZIONE

View this post on Instagram

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani)

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gianmarco Onestini torna in Spagna: anche lui nel cast di Supervivientes

Franceska Pepe spara a zero sugli ex coinquilini del GF VIP (VIDEO)