in

L’ex modella Kathryn Mayorga chiede 65 milioni a Ronaldo per stupro

Ronaldo Kathryn Mayorga

Guai in vista per Ronaldo. L’ex modella Kathryn Mayorga chiede al calciatore portoghese 65 milioni di euro come risarcimento per stupro. Nel 2010 le due parti si erano accordate per non portare il caso in tribunale, in cambio di 300 mila euro. Ma adesso la Mayorga non ci sta più e denuncia di nuovo.

Risale a tre anni fa la nuova denuncia, secondo cui l’ex modella Kathryn Mayorga non sarebbe stata in grado di intendere e volere nel momento in cui aveva firmato il precedente accordo.

Il fatto è tornato alla ribalta perché la Mayorga ha rilasciato un’intervista a “Der Spiegel“, dopo che un giudice ha respinto la richiesta del team legale del calciatore della Juventus di annullare la causa.

Kathryn Mayorga
Kathryn Mayorga

I fatti risalgono al 2009. La modella sostiene di essere stata abusata in un hotel di Las Vegas e, secondo il Mirror, ora la modella avrebbe chiesto un maxi risarcimento da 65 milioni di euro, comprese le spese legali. 

Ronaldo ha sempre confermato di aver avuto un rapporto sessuale con la donna, ma ha sempre negato il fatto che si trattasse di violenza. E mentre i legali della ex modella provano a dimostrare che la donna non era in buone condizioni mentali, quelli di Cristiano vogliono provare esattamente il contrario.

Si prospetta una lunga battaglia in tribunale e speriamo che venga alla luce la verità.

IG: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elodie è la nuova ambassador per l’Italia di Bulgari

Le emozioni di Elliot Page dopo quattro mesi dal coming out: “Ecco perché l’ho fatto”