in ,

Elodie è la nuova ambassador per l’Italia di Bulgari

Elodie sarà la nuova ambassador per l'Italia di Bulgari

Elodie ha diffuso un grande annuncio attraverso i suoi canali social, una news che non ha a che fare con il mondo della musica, ma con quello della moda. La cantante, quest’anno presentatrice per una sera al Festival di Sanremo 2021, sarà infatti ambassador per l’Italia di Bulgari.

Sono felice di annunciarvi che da oggi farò parte della Bulgari family come ambassador per l’Italia.

Nel post condiviso da Elodie sulla sua pagina Instagram la vediamo sfoggiare vari gioielli della nuova collezione: braccialetti, anelli, orecchini, una collana e un orologio che le avvolge il polso con il quadrante dell’orario leggermente allungato che ricorda la testa di un serpente. Tutti gli accessori indossati dalla cantante classe 1990, appartengo infatti alla Collezione Serpente.

Proprio in occasione della 71esima edizione del Festival della canzone italiana, la cantante e creatrice di una propria linea make-up per Sephora, aveva sfoggiato alcuni dei preziosi gioielli firmati dal noto brand, tra i quali ricorderete il brillantissimo collier a forma di serpente dal valore di ben 300 mila euro.

Elodie per Bulgari

Insomma, i gioielli della collezione così brillanti e sinuosi, richiamano perfettamente la forma del rettile al quale si ispirano, ma qui sappiamo che a strisciare non sarà solo il serpente simbolo della collezione, ma piuttosto la carta per poterli acquistare… che a giudicare dagli zeri dovrà farlo più e più volte.

Inoltre, l’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, sembra pronta a tuffarsi in un’altra nuova esperienza. Dopo Emma Marrone, che ha recitato nel film di Gabriele Muccino Gli anni più belli, anche Elodie si cimenterà nella recitazione. Ecco l’annuncio dell’agenzia Volver, oggi:

Nel 2020 è stata insignita del riconoscimento di artista donna più ascoltata su #SpotifyItalia; ogni suo singolo è un successo, con la sua potente identità è diventata un’icona di stile e moda, ha recentemente presentato anche il #FestivalDiSanremo. Le piace trasformarsi in continuazione e ci lascia sempre tutti senza parole. Non poteva mancare quindi nel suo percorso artistico anche il cinema e noi non possiamo che essere super orgogliosi di essere stati scelti per accompagnarla in questo nuovo viaggio.
Welcome ELODIE!.

via Instagram: @volver.actor

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dopo la copertina di Vanity Fair le comiche di LOL rispondono alle critiche

L’ex modella Kathryn Mayorga chiede 65 milioni a Ronaldo per stupro