in

Mary-Kate Olsen e Sarkozy: cosa c’è dietro al divorzio? L’indiscrezione

Mary-Kate Olsen divorzio

Ne abbiamo sentite di ogni sulle ragioni che avrebbero condotto alla rottura tra Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy.

Qual è stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso?

Nel nostro precedente articolo abbiamo parlato di quello che è accaduto e che avrebbe portato Mary-Kate Olsen a presentare un richiesta di divorzio urgente.

Cos’è però che ha ha portato la coppia a predere una decisione così brusca in un periodo tanto delicato?

Secondo PageSix, l’attrice si sarebbe ritrovata a condividere il suo appartamento anche con l’ex moglie di Olivier Sarkozy, Charlotte Bernard. Una fonte ha dichiarato alla rivista:

Oliver era preoccupato per la sicurezza della sua famiglia a New York durante la pandemia. Ha insistito con Mary-Kate per portare la sua ex moglie, i suoi figli e sua madre nella loro casa a Bridgehampton.”

La fonte ha poi spiegato:

“Forse i francesi hanno una visione culturale differente del matrimonio, e mentre Mary-Kate ama i suoi figli, per lei è stato troppo vivere con la sua ex moglie durante la pandemia. Vorresti che l’ex moglie vivesse con te per una quantità di tempo imprevedibile nel mezzo di una crisi?”

Un’altra fonte ha commentato la mossa del banchiere 50enne:

“Nel momento in cui MK è andata via ad aprile, Olivier ha ospitato sua madre, figli e… Charlotte, la sua ex moglie, per tenerli in un posto più sicuro, lontano dal COVID.”

La fonte ha voluto precisare che non c’è nulla tra i due ex:

“Non c’è storia d’amore tra Charlotte e Olivier, vuole proteggere tutti (compresa Charlotte) dal COVID. Non era raro che Charlotte si trovasse in giro e si trovasse in una camera da letto separata negli Hamptons durante le vacanze o i compleanni. Hanno due figli e li hanno sempre messi al primo posto. A modo loro, la famiglia viene prima di tutto, anche con il divorzio. Charlotte è stata persino al matrimonio di Olivier con Mary-Kate. “

Tuttavia, Olivier ha capito quanto questo fosse uno schiaffo in faccia a sua moglie e lo ha fatto comunque. In realtà, questa fonte ritiene che la coppia fosse quasi finita, e questo stava mettendo definitivamente la parole fine al loro matrimonio:

“Era semplicemente un’erosione… si stavano allontanando. Nessun tradimento o inganno… a volte le coppie seguono semplicemente il loro corso. Il piano per trasferirsi nella sua famiglia era il suo modo di andare avanti e l’ultima goccia per Mary-Kate.”

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Uomini e Donne: Sammy Hassan e Lidia Vella si frequentavano?

Ben Affleck e Ana De Armas cercano casa insieme!