in

Giulia De Lellis sbarca al cinema nel ruolo di sé stessa

Giulia De Lellis Film
Giulia De Lellis diventa attrice, presto la vedremo al cinema nel ruolo di sé stessa.

Giulia De Lellis diventa attrice. Dopo il suo stroardinario debutto come autrice, presto la vedremo al cinema nel ruolo di sé stessa.

La seguitissima influencer romana, che conta ormai quasi 5 milioni di follower su Instagram sta vivendo un periodo molto intenso. Tra la bellissima storia d’amore da poco sbocciata con Carlo Beretta e gli importanti impegni lavorativi, la ragazza sta sfruttando al meglio le opportunità che le si presentano davanti.

L’abbiamo vista e amata in svariate vesti nel piccolo schermo, da corteggiatrice a Uomini e Donne a concorrente del Grande Fratello Vip 2, ma nessuno dei fan avrebbe mai immaginato di trovarla anche al cinema. Ebbene sì, Giulia, come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, sta girando un film. Insieme all’influencer ci saranno anche attori come Nino Frassica e Fabio Volo.

Giulia De Lellis sul set del film Genitori contro Influencer (foto via Instagram: @chimagazineit)
Giulia De Lellis sul set del film “Genitori contro Influencer” (foto via Instagram: @chimagazineit)

Il film intitolato Genitori Vs Influencer e diretto da Michela Andreozzi, la vedrà interprete di sé stessa, giovane ragazza alle prese coi social. E la De Lellis per rimanere in tema ha infatti condiviso su Instagram un video in cui ha rivelato a tutti i suoi fan il progetto che la coinvolge.

Mami, faccio il film!

Giulia rivela ai fans il progetto / Instagram

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sonia Lorenzini nuova concorrente del GF Vip 5: i nuovi 8 nomi

La classifica delle 20 canzoni più belle del 2020 secondo il The Guardian