in ,

Giulia De Lellis risponde a Selvaggia Lucarelli: “Il mio libro non era fuffa”

Giulia De Lellis risponde alle accuse e conferma la storia con Damante

Finalmente, dopo giorni di dubbi domande e perplessità, Giulia De Lellis oggi ha confermato la relazione con Andrea Damante, e lo ha fatto mentre replicava ad alcune accuse ricevute da Selvaggia Lucarelli.

Dall’inizio della quarantena si era fatta strada la probabilità che Andrea e Giulia stessero trascorrendo questo periodo insieme. Poi, qualche giorno fa è arrivata la conferma non ufficiale, a causa delle numerose sviste nei post pubblicati su Instagram.

Ovviamente la notizia del riavvicinamento ha smosso le acque degli haters e dei commentatori seriali, e prontamente è arrivato anche il commento di Selvaggia Lucarelli.

La Lucarelli ha infatti parlato di Giulia in un articolo pubblicato su TPI News.

La verità più amara però è che Giulia De Lellis ha fregato tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente.

Selvaggia Lucarelli su TPI News

E ancora: “Svettava in cima alla classifica dei libri più venduti con più di 100mila copie letteralmente sparite dalle librerie, ci raccontava di come quell’arido, anaffettivo, manipolatore di Andrea Damante l’avesse addirittura ‘aiutata’ a scegliere le protesi per il seno, nonché il regime alimentare, il piano di allenamento e così via. Ci aveva detto, Giulia, di aver sofferto come un cane, ci aveva convinti di essere cresciuta (‘Dopo aver scritto questo libro mi sento più coraggiosa e leggera. Più alta, anche. Ma quello forse sono le corna’), ci aveva convinti del fatto che un’influencer di reggiseni e rossetti potesse lanciare anche messaggi fondamentali, quali l’importanza per le ragazze molto giovani e per le donne in generale, di non rimanere impantanate in relazioni malsane, in storie in cui non ci si sente amate, in cui ‘lui’ decide per te, in cui il tradimento è una forma di umiliazione. E invece, ahimè, Giulia De Lellis si era solo concessa una pausa.”

La risposta di Giulia De Lellis

Dopo aver letto l’articolo Giulia ha deciso di rispondere a Selvaggia, e nel farlo pare proprio aver confermato ufficialmente il suo ritorno con Andrea Damante

Come dice qualcuno di nostra conoscenza” agrodolce”.
Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene!
Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio.
Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente:
Ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo “fuffa”. Non essere così cinica.
“Fuffa “è chi parla senza sapere
Cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok.
Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone.
Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente.. Senza sminuire ne ieri e oggi .
Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi :).”

https://www.instagram.com/p/B-rQ6aJIDY_/?utm_source=ig_web_copy_link
Giulia risponde a Selvaggia Lucarelli | Instagram

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lady gaga oms

Lady Gaga per l’OMS: concerto di star nella lotta contro il Covid-19

Andrea Iannone Cristina Buccino

Andrea Iannone e Cristina Buccino: nuovo flirt per il centauro?