in ,

Lady Gaga per l’OMS: concerto di star nella lotta contro il Covid-19

lady gaga oms
Lady Gaga in collegamento con l’OMS annuncia il concerto

Lady Gaga in collaborazione con il Global Citizen curerà un concerto benefico virtuale a sostengo del Fondo di solidarietà dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Il One World Together At Home andrà in onda il 18 aprile e inizierà (ora italiana) alle 2 di notte, verrà trasmesso in tv e in streaming e prevede la partecipazione di grandi nomi della musica: Elton John, Andrea Bocelli, Maluma, J Balvin, Alanis Morissette, Lizzo, Joe Armstrong, Eddie Vedder, Chris Martin, Priyanka Chopra Jonas, John Legend, Stevie Wonder a tanti altri che si esibiranno dalle loro case. Presenti anche David Beckham e l’attore Idris Elba, guarito dal Coronavirus. A condurre si alternano Jimmy Fallon , Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.

L’evento pubblicizzato su Twitter:

 La cantante ha raccontato:

È un onore aiutare a curare questo enorme evento. Mi esibirò anche io. Vogliamo puntare i riflettori sulla comunità globale e celebrare il potere dello spirito umano. Continueremo a raccogliere fondi e voglio farvi sapere ora che questa trasmissione non è una raccolta fondi. Raccoglieremo i soldi prima di andare in onda, così quando andremo in diretta, metterete via i vostri portafogli e seduti vi godrete lo spettacolo che tutti meritate moltissimo. Vi amo tutti.

La raccolta fondi è già iniziata e sono stati raccolti già 35 milioni da 68 grandi compagnie. La star di origini italiane ha spiegato: “Questi soldi saranno utilizzati per Dpi e kit per i test in tutto il mondo. È importante pensare a livello globale e sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità per ridurre la pandemia e prevenire i futuri focolai.

Lady Gaga: il nuovo album Chromatica

Intanto la cantautrice non si ferma e pubblica la copertina del suo nuovo album, il sesto, Chromatica. Anticipato dal singolo Stupid Love che conta 57 milioni di visualizzazioni su Youtube.

https://www.instagram.com/p/B-nQ2KYFYWF/

L’uscita del disco era prevista per il 10 aprile, ma a seguito della pandemia ha deciso di rimandarla più avanti nel 2020. In merito ha pubblicato un post su Instagram:


Instagram/@ileniacipolla_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

J.K. Rowling e i sintomi del Coronavirus: “Ecco come li ho affrontati” (VIDEO)

Giulia De Lellis risponde a Selvaggia Lucarelli: “Il mio libro non era fuffa”