in ,

Lady Gaga è tornata: ecco Stupid Love (VIDEO)

Lady Gaga in Stupid Love

Lady Gaga è ufficialmente tornata: dopo l’uscita del singolo, è ora online il video ufficiale di Stupid Love, brano che apre la strada al sesto album della cantante.

Rosa dalla testa ai piedi in un mondo di extraterrestri in total pink look, Lady Gaga con Stupid Love riabbraccia lo stile dance degli esordi.

Lady Gaga – Stupid Love Video Ufficiale

L’anticipazione del videoclip aveva mandato in visibilio i fan: il background “particolare” ed il sottofondo musicale che lasciava spazio alla sola frase “All I ever wanted was love” (“Tutto quello che ho sempre voluto era l’amore”) avevano lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Non di meno, l’aver girato il videoclip interamente con iPhone aveva incuriosito ancor di più i fan.

Instagram/Lady Gaga

Subito dopo il lancio del singolo, avvenuto lo scorso gennaio, molti utenti sui social avevano iniziato ad ipotizzare che, nel video ufficiale, il brano sarebbe stato modificato. In realtà, così non è stato: oltre ad alcune lievi modifiche nella produzione della traccia, non ci sono stati stravolgimenti evidenti nel testo e nel sound.

50 sfumature di rosa e il mistero di “Chromatica”

Già da qualche tempo, partendo dall’ hair look, Lady Gaga aveva cominciato a “colorare” di rosa il suo profilo Instagram, scatenando la curiosità dei fan. Adesso, basterà guardare il video di Stupid Love per capirne il motivo!

Nonostante nulla di ufficiale sia trapelato, voci insistenti vorrebbero che il titolo di LG6, nuovo album della pop star, fosse Chromatica. Oltre ad un riferimento più che evidente al mondo del colore, così ostentato ultimamente da Lady Gaga, la parola appare nell’artwork del singolo.

Altro indizio interessante per i più attenti è l’ultimo tatuaggio di Gaga. Il pentagramma con le note Sol-La-Sol-La, che in inglese si leggono G-A-G-A, che la pop star ha tatuato sul braccio, potrebbe rappresentare appunto un cromatismo.

https://www.instagram.com/p/Bt4Eef2l9Cu/
Instagram/Lady Gaga

E in quanto ai colori, Lady Gaga ha recentemente dichiarato in un’intervista, rilasciata con la sua make-up artist e co-creatrice degli Haus Laboratories Sarah Tanno-Stewart, che “gli Haus Laboratories sono un posto molto colorato, come la mia musica” e che “ci saranno tanti colori, ma in un modo che non vi aspettate”.

Le aspettative a questo punto sono altissime e Gaga, giorno dopo giorno, sta portando all’estremo la curiosità del suo pubblico. Che dire? Lady G. oltre alle doti canore sembra avere anche grandi capacità di marketing!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hilary Duff contro Disney: il revival di Lizzie McGuire a rischio

Calvin Klein: Justin Bieber, Kendall Jenner, Maluma e Lil Nas X a nudo per la nuova campagna 2020