in

Bar Refaeli è entrata nel cast di un film comico incentrato sull’omicidio di un capo di Hamas

Leggiamo sul Jewish Chronicle che il mese prossimo, la supermodella israeliana Bar Refaeli comincerà le riprese di Kidon, una commedia di produzione franco-israeliana che racconterà in chiave demenziale una tragicomica operazione di spionaggio avvenuta nel gennaio del 2010 che si concluse con l’uccisione di Mahmoud Al-Mabhouh, un piccolo capo di Hamas, in una stanza del Rostana Hotel di Dubai.

L’aspetto comico sul quale si concentrerà il film è che i 26 killer mandati dai servizi segreti di Israele vennero subito identificati dalle telecamere di sorveglianza dell’hotel, mettendo in imbarazzo lo Stato che ha sempre negato di avere condotto l’operazione, coinvolgendo studentesse universitarie, falsari e truffatori.

La presenza nel film di una celebrità internazionale famosa come Bar Refaeli sta ovviamente creando qualche malumore nel suo Paese. Del resto, Israele è quella striscia di terra che ruota intorno a Bar Refaeli.
Tuttavia, l’importante è che Bar Refaeli, dopo la brutta esperienza come attrice drammatica, ora avrà la possibilità di dimostrare quanto vale come attrice comica.

Nel frattempo, rimane una supermodella dotata di una grandissima espressività e adesso devi guardarla nel dietro le quinte della nuova campagna di Passionata primavera/estate 2012 (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Will Ferrell ha annunciato il sequel di Anchorman

Lindsay Lohan ha detto che festeggerà la sua nuova libertà informale cenando con sua sorella