in ,

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: nuova crisi per la coppia di Uomini e Donne?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione appaiono sempre più distanti e lo sfogo di lei sui social sembra confermarlo.

Solo qualche settimana fa, la 31enne era stata costretta a difendersi da chi la criticava per la sua magrezza. In quell’occasione aveva rivelato di aver attraversato un momento difficile e che il suo corpo ne aveva risentito (clicca qui per saperne di più).

A destare ora la preoccupazione dei follower è invece il legame che unisce la coppia nata a Uomini e Donne. Dopo essere usciti dal programma, infatti, l’ex tronista e il 30enne hanno vissuto tre anni davvero intensi. Prima la convivenza, poi la nascita del figlio Domenico lo scorso anno ed infine la proposta di matrimonio.

Proprio la scorsa estate i due avevano superato la loro prima vera crisi. Era stata la stessa Rosa a raccontare di un calo del desiderio dopo il parto. Superato l’ostacolo, la loro storia sembrava procedere a gonfie vele, tanto che a settembre si erano mostrati affiatatissimi sul red carpet a Venezia.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione al Festival del Cinema di Venezia
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione al Festival del Cinema di Venezia

Negli ultimi tempi, però, i fan hanno notato che i due non si mostrano più insieme e i sospetti di una crisi in corso non hanno fatto altro che infittirsi.

Lo sfogo di Rosa Perrotta

L’ex naufraga ha infatti condiviso una story nella quale ha sottolineato l’importanza della sincerità e in cui si è detta fiera della persona che è diventata. Queste le sue parole:

Fan, followers, numeri. Odio queste parole. Siete persone, persone. E mi sembra mi conosciate e mi leggiate dentro meglio di quanto non sappia fare mi conosce dal vivo da anni. Io mi emoziono sempre, piango sempre e mi stupisco sempre. Ogni volta che una persona tra voi, mi parla con il cuore in mano, e mi dice queste cose, io mi commuovo e sono grata. Non mi è mai importato di essere la prima, la più, la sola. Io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa

Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun ‘a tutti i costi’. Sono questa, certa di una sola cosa nella vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai. Perché mi piace quello che sono, perché ho lottato, combattuto e sofferto per diventare quella che sono. E oggi mi voglio bene. E ne sono molto orgogliosa. E quando la tua vita la scegli e non la subisci, cammini a testa alta sempre. Grazie, siete preziosi

Rosa Perrotta via Instagram
Rosa Perrotta via Instagram

Come se non bastasse, Pietro ha condiviso uno scatto al Festival di Venezia dove, secondo molti, avrebbe tagliato la sua compagna.

L’influencer e l’avvocato avevano rimandato il matrimonio a causa della pandemia, speriamo quindi si tratti di una crisi passeggera e di vederli presto coronare il loro sogno.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elettra Lamborghini VS Iconize: frecciatine social per i due ex amici

Madonna si tatua per la prima volta nella sua vita (FOTO)