in ,

Madonna si tatua per la prima volta nella sua vita (FOTO)

Madonna
Madonna

Madonna ha deciso di farsi il suo primo tatuaggio e lo ha dedicato a qualcuno di davvero molto speciale.

Dopo il rilascio del suo ultimo album Madame X nel 2019, la cantante si è presa una pausa dalla musica. Un piccolo strappo alla regola è avvenuto lo scorso luglio, quando la popstar ha preso parte al remix del brano Levitating di Dua Lipa.

Da allora sul fronte musicale tutto tace, salvo poi scoprire che la Ciccone è attualmente impegnata nella produzione di un film sulla sua vita.

Nelle scorse settimane ha stupito i suoi fan con un inaspettato colpo di testa. Ha infatti abbandonato il biondo platino per tingere la sua chioma di un acceso rosa fluo.

Il tatuaggio di Madonna

Madonna, però, ha voluto spingersi oltre e provare qualcosa di totalmente nuovo e all’alba dei suoi 62 anni ha deciso perciò di fare il suo primo tatuaggio.

Dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, si può seguire tutto il processo che ha accompagnato la realizzazione del tattoo. Alla fine la scelta è ricaduta su qualcosa di semplice ma estremamente significativo.

Distesa con indosso un maglione e un paio di jeans, la cantante si è fatta tatuare una serie di lettere all’interno del suo polso. Si tratta delle iniziali dei suoi sei figli: Lourdes, 24, Rocco, 20, David, 15, Mercy, 14, e le gemelline di 8 anni Stella e Estere. Nella caption ha parafrasato il suo vecchio successo Like a Virgin:

Tatuata per la prima volta… #family

La primogenita è nata dalla relazione con il personal trainer Carlos Leon, Rocco dal matrimonio con Guy Ritchie, mentre gli ultimi quattro figli sono stati adottati dall’artista in Malawi.

Madonna via Instagram
Madonna via Instagram

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: nuova crisi per la coppia di Uomini e Donne?

Hailey Bieber si mostra con la dermatite ai suoi fan (FOTO)