in ,

Tommaso Zorzi fa una rivelazione piccante su Giacomo Urtis (VIDEO)

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso dell’attuale edizione del GF Vip, rivela una bomba su Giacomo Urtis poco dopo la sua entrata nella puntata di ieri 16 novembre.

Dopo la fine della diretta, a notte inoltrata, Tommaso chiacchiera serenamente con Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Stefania Orlando e proprio Giacomo Urtis.

Il gruppetto parla anche di dove avrebbe dovuto dormire il chirurgo durante la sua prima notte nella casa, come ospite speciale per una settimana. Tommaso fa una battuta con nonchalance su Giacomo Urtis che spiazza tutti.

Ci si aspettava che fosse Giacomo Urtis a rivelare dei segreti shock sui concorrenti del GF Vip 5 invece è stato superato da Tommaso Zorzi.

Il 25enne milanese si è lasciato sfuggire uno scoop senza nemmeno farlo apposta:

https://twitter.com/sociotipa/status/1328550671398875139?s=20

Come possiamo sentire in questo video pubblicato da una Fanpage su Twitter, Tommaso dice chiaramente “Io figurati, con Giacomo ho già dormito“. Il chirurgo dei vip scoppia a ridere ma non nega nulla, anzi fa proprio intendere che sia la verità. Sicuramente la cosa non passerà inosservata ad Alfonso Signorini che approfondirà questa notizia piccante.

Può darsi che Tommy abbia anticipato qualche contenuto bollente che avrebbe dovuto rivelare Giacomo Urtis.

Cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: le prime news sul cast ed il probabile inviato

Taylor Swift di nuovo contro Scooter Braun: ecco cosa è successo