in

Giacomo Urtis al GF Vip? Ecco le ultime novità a riguardo

giacomo urtis

Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, dovrebbe a breve varcare la soglia della porta rossa più famosa. Come concorrente o solo come ospite? Scopriamo qualche indiscrezione in più.

A lanciare l’indiscrezione è stato il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che dal suo profilo social rivela: “Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande Fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano molti dei suoi coinquilini. Se sarà un concorrente? Diciamo uno dei tanti che entreranno. Compresi tre non famosi. Aggiornamenti in arrivo…”.

Da come scrive nel post Instagram Signoretti, sembrerebbe che Urtis abbia anche delle notizie shock che riguardano alcuni concorrenti di questo GF Vip. Sul profilo ufficiale del Grande Fratello Vip 5 non è stato ancora dato alcun indizio circa l’entrata del chirurgo: la spifferata del direttore di Nuovo sarà vera?

Sicuramente Giacomo Urtis sarebbe un inquilino molto dinamico e spumeggiante, che potrebbe dare parecchia energia a questo GF Vip. Di certo già con l’entrata di Selvaggia Roma (la quale, già dopo poche ore dal suo ingresso, ha avuto uno scontro con Enock Barwuah) nella puntata di ieri 13 novembre, si potrà vedere un po’ di pepe soprattutto intromettendosi tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci rompendo qualche meccanismo. E sarebbe un alleato in più per i suoi amici Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Il medico chirurgo (lo scorso febbraio è stato indagato per prelievi di sangue non autorizzati presso la sua clinica estetica Villa Arbe) non è estraneo ai reality; aveva già partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi nel 2017 condotta da Alessia Marcuzzi.

Il programma ha perso due concorrenti che hanno fatto un ingresso molto veloce: prima Stefano Bettarini, squalificato per aver bestemmiato, e poi Paolo Brosio eliminato al televoto.

Vedremo se la bomba lanciata da Riccardo Signoretti sia vera. Aspettiamo la puntata di lunedì 16 novembre per scoprire la verità.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pierpaolo Pretelli in crisi: il malore dopo la puntata del Gf Vip 5

Selvaggia Roma: arriva la piccata replica della fidanzata di Enock Barwuah