in

Giacomo Urtis indagato: la frecciatina di Nina Moric

Urtis
Giacomo Urtis (web)

Ribattezzato come il Chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis si trova attualmente sotto un vortice legale e mediatico a causa di alcune iniziative non autorizzate nei confronti dei suoi pazienti: “prelievi di sangue a scopo di lucro” così riporta il Corriere Della Sera.

Le indagini avviate dalla procura di Milano, inquadrano i prelievi di sangue incriminati all’interno della clinica estetica Villa Arbe e la bufera sarebbe scoppiata a seguito di un controllo dei Nas dei carabinieri.

Il controllo è automaticamente scattato dopo aver preso atto della cura miracolosa della calvizie che proprio il 43enne avrebbe messo in atto. Si tratta di una tecnica che prevede la centrifugazione del sangue e l’iniezione di questo nel cuoio capelluto. Nonostante Urtis non fosse minimamente autorizzato al trattamento, le richieste sembravano giungere al suo portafogli con grande affluenza.

Richiestissimo a livello professionale, Urtis si è fatto il nome all’interno dello showbitz. Secondo la Società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica però, Giacomo non sarebbe né un chirurgo plastico né tanto meno estetico. Ma la sua figura si può legare al mondo dello spettacolo.

Nel 2017 è stato un naufrago de L’Isola dei Famosi, Le Iene gli hanno dedicato un servizio ed è spesso protagonista di ospitate televisive.

https://www.instagram.com/p/B5OEnkJKlo7/?utm_source=ig_web_copy_link

Giacomo Urtis indagato: la frecciatina di Nina Moric

Non scorre buon sangue tra Giacomo Urtis e Nina Moric. Le motivazioni che hanno reso invalicabile la tregua tra i due nascono nei salotti di Live – Non è la D’Urso.

Urtis infatti, è stato interpellato da Luigi Favoloso per esprimere il suo parere di medico-chirurgo in merito ai segni di violenza esposti da Nina Moric in procura. Colpo di scena, secondo il suo parere professionale sarebbero segni da intervento di liposuzione e non di certo di una violenza fisica, così come invece sostiene da settimane la Moric.

Nina, presa visione della notizia di Urtis, non ha esitato a riportarla sulle sue Ig Stories sminuendo così la sua professionalità:

Nina Moric

Giacomino, così ribattezzato dalla Moric, dal canto suo, ha incassato la frecciatina e risposto con un estratto di intervista, sempre riportato sulle sue Ig Story, cercando di difendere la sua professionalità. Sarebbe stato preso di mira, perché semplicemente un personaggio in vista:

Urtis

Instagram/la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Taylor Swift: fuori il video ufficiale di “The Man”

Nina Moric e Luigi Favoloso

Luigi Favoloso contro Nina Moric: spuntano dei like sui tradimenti