in

Nina Moric mostra prove schiaccianti contro Luigi Favoloso

Luigi Favoloso e Nina Moric
Luigi Favoloso e Nina Moric (web)

Se tre indizi fanno una prova, come penserà di scagionarsi Luigi Favoloso dalle foto agghiaccianti e rese pubbliche su Ig da Nina Moric?

Sono settimane che assistiamo increduli a due versioni dei fatti completamente opposte della stessa storia. Da una parte quella raccontata da Nina, dall’altra quella raccontata dalla madre di Favoloso.

Tutto è iniziato con la misteriosa scomparsa dell’ex gieffino, al quale la Moric non ha mai creduto, sapendo in realtà di essere fuggito per motivi a lei ovvi.

Da lì in poi il caos: la madre di Luigi gioca la carta del tradimento contro la Moric. La modella croata passa al contrattacco e tira fuori la violenza subita da Favoloso. Quel che fa rabbrividire è che sembrerebbe sia coinvolto anche il figlio minorenne Carlos Maria Corona.

Sono in molti a chiedersi dove sia la verità. Luigi chiama in diretta Barbara D’Urso e fa sapere di non voler rendere pubblica la sua posizione, ma intanto decide di giocare a nascondino – dopo Milano, la Svizzera, l’ultima volta è stato avvistato in Armenia. Nel frattempo in Italia la modella croata ha sporto denuncia contro di lui.

Favoloso è accusato di violenza e aggressione contro la sua ormai ex compagna Nina Moric e contro un minore, Carlos Maria, figlio di Nina e frutto dell’amore passato con Fabrizio Corona.

https://www.instagram.com/p/B7OXM5igyTh/?utm_source=ig_web_copy_link

A questo punto la scomparsa inizia ad avere senso. In molti sostengono che più che dalla legge Luigi si stia nascondendo dalla probabile furia di Fabrizio Corona.

Nell’ultima puntata di Live, Non è la D’Urso lui ha respinto tutte le accuse e si è dichiarato assolutamente estraneo ai fatti raccontati dalla Moric.

Nina Moric pubblica su Ig le prove che incastrano Favoloso

Il post agghiacciante di Nina Moric su Ig sembrerebbe però inchiodare una volta per tutte Luigi Favoloso. Il primo screenshot sarebbe datato 26 dicembre. Si legge un Mea Culpa di Luigi Favoloso, in cui ammette di averla potuta quasi uccidere per la rabbia (dopo aver scoperto il tradimento di lei ndr).

Nella seconda foto ciò che Nina mostra è ancora più agghiacciante: sono i lividi che le sono rimasti addosso dopo l’aggressione che dice di aver subito.

E a proposito del figlio Carlos, in un SMS rivolto a Favoloso la modella croata scrive:

Meno male che mi sono buttata addosso a lui per proteggerlo ma gli hai lasciato un segno in fronte. Nonostante tutto lui ti ha voluto bene. Che Dio ti perdoni ma io MAI.

Un epilogo agghiacciante e inaspettato. Stavolta Nina non ha intenzione di sentire ragioni. In un ulteriore post Ig dà il colpo di grazia al suo ex compagno pubblicando, praticamente, la sua confessione:

Favoloso, dopo le accuse della Moric, decide di smascherarsi. In una Ig Story parla così ai suoi follower:

Luigi Favoloso su Ig

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kobe Bryant morte

Kobe Bryant morto in un incidente di elicottero: con lui anche la figlia Gianna

grammy 2020 Billie Eilish

Grammy 2020: il trionfo di Billie Eilish e tutti gli altri vincitori