in ,

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: volano stracci a causa di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non se le sono mandate a dire dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. E lo scontro lo avrebbe scatenato, a sua insaputa, proprio Flavio Briatore.

Durante la puntata di lunedì 23 novembre, Alfonso Signorini parlando del rapporto tra l’infuencer e l’ex signora Briatore ha “involontariamente” fatto riemergere vecchi rancori.

“Mi sono giunte voci di vecchie ruggini tra Giulia ed Elisabetta. Mi hanno parlato di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda” ha dichiarato Signorini. Come del resto aveva già riportato nei giorni scorsi sulle pagine del suo settimanale Chi.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: l’indiscrezione su Chi

“Nella Casa si sono dimostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna, a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi, dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”

Il padrone di casa ha tentato in tutti i modi di stuzzicare le dirette interessate. Se Giulia ha cercato di chiudere la questione all’istante negando alcun tipo di astio tra loro, Elisabetta Gregoraci non è sembrata avere la stessa idea. L’ex moglie di Briatore ha voluto replicare lanciando una delle sue solite frecciatine, tra dico e non dico: “Diciamo che lei chiacchierava più con Flavio che con me, io sono una signora ed è meglio se sto zitta”.

La Salemi, capendo quale piega stesse prendendo la situazione, è scattata in piedi nel mezzo del salotto: “Aspetta un attimo. Io sono stata invitata da amici in comune, e non ci ho mai provato con lui [Flavio Briatore, ndr]. Poi ogni volta che ci vedevamo, tu non mi hai mai salutata”.

“Devi dire la verità. Ero lì quando lo chiamavi per chiedergli delle cose, eri in vivavoce, non mi far dire…”, ha ripetuto più volte la showgirl di Soverato.

Gregoraci-Salemi: lo sfogo di Giulia con Dayane Mello

View this post on Instagram

A post shared by Occhio ai Vip – Gossip & News (@occhioaivip)

Instagram/occhioaivip

Il botta e risposta tra Giulia ed Elisabetta come si può notare dalle clip sopra è andato avanti a lungo dopo la fine della ventunesima puntata del reality. E gli strascichi del battibecco si sono avvertiti anche nelle ore successive. Giulia Salemi è parsa piuttosto turbata dalle parole di Elisabetta tanto da sfogarsi in giardino con Dayane Mello.

Instagram/occhioaivip

Stando a quanto riporta Giulia quindi, quello di Elisabetta sarebbe un comportamento plasmato ad hoc per il Grande Fratello Vip. In realtà, il modo di fare della Gregoraci nella vita reale sarebbe ben diverso da quello che la showgirl ha sempre mostrato al pubblico del GF Vip. Atteggiamenti ai quali noi telespettatori non siamo stati abituati da Elisabetta ma che andrebbero ad avvalorare anche le parole di Taylor Mega nello studio di Live Non è la D’Urso di qualche giorno fa. Anche lei infatti avrebbe avuto uno spiacevole faccia a faccia con la Gregoraci a causa di Flavio Briatore.

E voi, cosa ne pensate di Elisabetta? Ha realmente modificato il proprio atteggiamento nella Casa per piacere di più al pubblico?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesca Brambilla: triangolo amoroso con due ex protagonisti di Uomini e Donne?

Diego Armando Maradona è morto