in , ,

Sono iniziate le riprese del reboot di Gossip Girl: ecco le prime foto (FOTO)

sono iniziate

Il reboot di Gossip Girl è realtà: tutti i fan sono in delirio e molto curiosi! Da pochi giorni sono iniziate le riprese a New York con i nuovi attori ed ecco già il primo avvistamento!

La serie è ambientata otto anni dopo il finale dello show originale ed esplorerà come i social media hanno trasformato la scena sociale delle elitè di New York. Seguirà una nuova generazione di adolescenti delle scuole private che sono introdotti al sito di Gossip Girl.

La serie avrà 10 episodi. La premiere sarebbe dovuta avvenire questo autunno ma a causa della pandemia, la serie verrà trasmessa nel 2021.

Le prime foto dalle riprese del reboot di Gossip Girl

Qualche giorno fa sono stati avvistati a New York due protagonisti del reboot, Eli Brown e Whitney Peak mentre giravano una scena. La coppia è stata avvistata mentre uscivano insieme da un appartamento vestiti per una serata fuori:

sono iniziate

L’attrice, vista già nella serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina”, indossa un abito al ginocchio argentato a dolcevita, mentre Eli Brown, conosciuto per aver recitato in “Pretty Little Liars: The Perfectionists“, porta un blazer di lana color panna, un maglione a dolcevita verde scuro e jeans.

Il costumista originale di Gossip Girl, Eric Daman, continua a preparare i look anche per questo reboot. In una dichiarazione a Teen Vogue, lo scorso aprile, Daman ha detto: “OMGG sono così entusiasta di far parte della nuova generazione di GG! Sono molto eccitato di aver ispirato tutti i fan di GG con i look da me creati e spero di continuare a farlo col nuovo Gossip Girl. Non vedo l’ora!! Xoxo, E.”

sono iniziate

Possiamo anche vedere un’altra foto dove i due attori indossano le mascherina per la sicurezza contro la pandemia:

gossip girl

Il cast è totalmente rinnovato e non ritroviamo più i vecchi personaggi originari. (clicca qui per scoprire il nuovo cast). L’unica rimasta è Kristen Bell, la voce narrante di Gossip Girl.

Attendiamo altri avvistamenti dalle riprese ed ovviamente non vediamo l’ora di vedere il nuovo Gossip Girl! Xoxo

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo singolo di Dua Lipa ft. Angèle “Fever” è già tendenza su Youtube

Elezioni USA 2020: le reazioni delle celebrità alla vittoria di Joe Biden