in

Elezioni USA 2020: le reazioni delle celebrità alla vittoria di Joe Biden

elezioni usa

Il 7 novembre scorso è stata una data importante per gli Stati Uniti: le elezioni USA hanno proclamato vincitore Joe Biden del partito democratico e soprattutto una data storica per l’elezione della prima donna di colore, Kamala Harris, come vicepresidente.

Le celebrità americane sono impazzite, mostrando sostegno e gioia soprattutto per Kamala Harris. Vediamo allora le reazioni più belle.

Jennifer Lawrence

L’attrice 30enne è stata epica! Ha corso per strada in pigiama e ha scritto su Twitter “Non avevo scelta, dovevo festeggiare”.

Ariana Grande

La popstar ha commentato su Twitter “Sto piangendo, grazie al cielo”.

Miley Cyrus

La cantante di Midnight Sky ha postato un video troppo divertente su Instagram con protagonista la sua canzone Party In The USA.

View this post on Instagram

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus)

Gigi Hadid

La neomamma e compagna di Zayn Malik sta postando molte Instagram storie tra cui questa in cui dice “Natale è arrivato prima quest’anno”.

elezioni usa

Rihanna

La cantante e imprenditrice ha postato una foto dei vincitori dicendo “Le facce di chi ha fatto la storia, di chi ha superato i confini e di chi ha vinto! Congratulazioni ad entrambi, ma soprattutto agli americani”.

elezioni usa

Lady Gaga

L’interprete di Shallow ha postato una foto in cui abbraccia il nuovo presidente e scrive cosìJoe Biden e Kamala Harris siete l’esempio della più grande gentilezza ed umanità. Tanto amore per il presidente e la prima vicepresidente donna”.

elezioni usa

Chrissy Teigen

La modella 34enne e suo marito John Legend, hanno festeggiato la vittoria di Biden guidando per le strade della West Hollywood, in California, gioendo con il resto della popolazione. Chrissy ha scritto poi su Twitter, “Tutti sono felici, mi viene da piangere”.

elezioni 2020

Kamala Harris

Ecco infine, le parole della neo vicepresidente degli USASpero che ogni bambina che in questo momento sta guardando sappia che questa è una terra di possibilità”.

Cosa ne pensate del risultato elettorale americano? Ditecelo nella sezione commenti

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sono iniziate le riprese del reboot di Gossip Girl: ecco le prime foto (FOTO)

Giulia De Lellis da Roma al weekend in Franciacorta: ha violato il decreto?