Il 7 novembre scorso è stata una data importante per gli Stati Uniti: le elezioni USA hanno proclamato vincitore Joe Biden del partito democratico e soprattutto una data storica per l’elezione della prima donna di colore, Kamala Harris, come vicepresidente.
Le celebrità americane sono impazzite, mostrando sostegno e gioia soprattutto per Kamala Harris. Vediamo allora le reazioni più belle.
Jennifer Lawrence
L’attrice 30enne è stata epica! Ha corso per strada in pigiama e ha scritto su Twitter “Non avevo scelta, dovevo festeggiare”.
Ariana Grande
La popstar ha commentato su Twitter “Sto piangendo, grazie al cielo”.
Miley Cyrus
La cantante di Midnight Sky ha postato un video troppo divertente su Instagram con protagonista la sua canzone Party In The USA.
Gigi Hadid
La neomamma e compagna di Zayn Malik sta postando molte Instagram storie tra cui questa in cui dice “Natale è arrivato prima quest’anno”.
Rihanna
La cantante e imprenditrice ha postato una foto dei vincitori dicendo “Le facce di chi ha fatto la storia, di chi ha superato i confini e di chi ha vinto! Congratulazioni ad entrambi, ma soprattutto agli americani”.
Lady Gaga
L’interprete di Shallow ha postato una foto in cui abbraccia il nuovo presidente e scrive così“Joe Biden e Kamala Harris siete l’esempio della più grande gentilezza ed umanità. Tanto amore per il presidente e la prima vicepresidente donna”.
Chrissy Teigen
La modella 34enne e suo marito John Legend, hanno festeggiato la vittoria di Biden guidando per le strade della West Hollywood, in California, gioendo con il resto della popolazione. Chrissy ha scritto poi su Twitter, “Tutti sono felici, mi viene da piangere”.
Kamala Harris
Ecco infine, le parole della neo vicepresidente degli USA “Spero che ogni bambina che in questo momento sta guardando sappia che questa è una terra di possibilità”.
Cosa ne pensate del risultato elettorale americano? Ditecelo nella sezione commenti
IG: @elagram_style