in

Giulia De Lellis da Roma al weekend in Franciacorta: ha violato il decreto?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sta trascorrendo il fine settimana in Franciacorta, assieme a Carlo Beretta. Ma solo fino a qualche giorno fa era a Roma, con la sua famiglia. I conti quindi non sembrano tornare. Ma andiamo con ordine.

La ragazza del popolo, come hanno testimoniato le sue Instagram stories dell’ultima settimana, fino a giovedì 5 novembre si trovava a Roma per impegni lavorativi ma anche per passare del tempo in famiglia.

Proprio poco fa però è spuntata sul profilo Instagram della De Lellis una storia che fa vedere come la ragazza non si trovi più dalla sua famiglia a Pomezia. Giulia inquadra il panorama che ha di fronte a se e, come potrete notare, non è certo lo scenario romano a cui ci ha abituati. Questo perché l’influencer si trova attualmente in Franciacorta, in compagnia del suo nuovo fidanzato Carlo Beretta.

Instagram story di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: viaggia da una regione all’altra per Beretta?

Giulia quindi avrebbe lasciato il Lazio per raggiungere prima Milano, e poi la provincia di Brescia, così da trascorrere il weekend in un lussuoso relais tra le colline lombarde insieme al suo Carlo Beretta. Peccato che questo significhi violare alcune delle limitazioni imposte dall’ultimo DPCM, in vigore dallo scorso venerdì 6 novembre.

Ad oggi gli spostamenti tra regioni dipendono dal colore della regione in cui ci si trova. Da quelle «gialle» è consentito spostarsi verso altre regioni, anch’esse “gialle”. Chi vive nelle regioni “rosse” ma anche chi risiede in fascia arancione non può uscire dalla propria regione a meno che non dia prova di «esigenze lavorative, di necessità o salute»“. E, come saprete, il Lazio è zona gialla invece la Lombardia è stata inserita tra quelle a scenario rosso, per le quali è entrato in vigore lo stato di lockdown e quindi sono vietati gli spostamenti interni.

I conti quindi non tornano. Giulietta infatti, dopo essersi raccomandata con il suo pubblico di attenersi alle regole ed evitare spostamenti, il giorno successivo (venerdì 6 novembre) ha deciso di fare rientro a Milano. Certamente per comprovate ragioni lavorative. Non lo mettiamo in dubbio. Ma che in tali esigenze rientri anche il weekend romantico in provincia di Brescia con il suo nuovo compagno? Mistero.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elezioni USA 2020: le reazioni delle celebrità alla vittoria di Joe Biden

Elisabetta Gregoraci: con Stefano Coletti è amore da 5 mesi