in

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: il primo weekend romantico

Giulia De Lellis Carlo Beretta

Giulia De Lellis ha detto definitivamente addio ad Andrea Damante e ha iniziato a frequentare ufficialmente Carlo Gusalli Beretta. Dopo alcune voci di quest’estate, tra i due sembra essere scoppiato davvero l’amore. La coppia ad agosto era stata avvistata insieme in una Villa in Toscana di proprietà della famiglia Beretta. La De Lellis stava passando proprio in Villa qualche giorno di vacanza insieme ad altri amici. Nessuno dei due, però, aveva smentito o confermato il flirt.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta ufficialmente una coppia

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che proprio l’influencer romana aveva lasciato intendere che la frequentazione con Carlo Beretta stava diventando qualcosa di serio. Giulia, infatti, aveva risposto a delle domande sulle sue storie di Instagram e aveva confermato di avere una frequentazione. L’ex gieffina si era guardata bene, però, dal fare il nome di Beretta. Forse proprio a causa dell’amicizia che lega il ragazzo all’ex della De Lellis, Andrea Damante.

Ma proprio oggi il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha pubblicato le foto che rendono ormai palese la storia tra i due. Le immagini ritraggono Giulia e Carlo in un noto resort in Franciacorta e, secondo quanto riportato dalla testata, la sera sarebbero andati via insieme.

https://www.instagram.com/p/CG2J_dXAO7M/?utm_source=ig_web_copy_link

IG: @mariazang_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il padre di Antonella Fiordelisi dice la sua sul rapporto con Francesco Chiofalo

Kylie Jenner spiega perchè non mostra la sua vera personalità al pubblico