in

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la rottura è ufficiale e intervengono amici e parenti

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis la rottura è ufficiale. E a confermare ulteriormente la fine della loro relazione ci pensano anche parenti e amici degli ex Damellis.

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad uno “scontro” social tra i due ex fidanzati. O meglio, se Giulietta ha ammesso in tutta serenità la fine della relazione, Damante non è sembrato così tranquillo. Anzi.

Oggi però si è verificato, sempre su Instagram (terreno fertile per i Damellis), un divertente siparietto che li riguarda da vicino ma di cui non sono protagonisti. Lo scontro vede da una parte un caro amico di Andrea Damante, Nicola, e dall’altro la sorella di Giulia, Veronica.

Damellis: scontro su Instagram tra la sorella di Giulia e l’amico di Andrea

Tutto ha avuto inizio quando Andrea Damante ha palesato tutto il proprio disappunto per le dichiarazioni social della sua ex ragazza.

Per supportare Andrea e difendere il suo onore di uomo “tradito”, è intervenuto l’amico Nicola Testi. Attraverso una Instagram story, Testi ha chiaramente attaccato Giulia De Lellis ma ancor di più la sua nuova fiamma, Carlo Gusalli Beretta. Quest’ultimo avrebbe conosciuto Giulia proprio perché molto amico di Andrea Damante. Ma, si sa, gli amici vanno e vengono, le ragazze restano (era così, giusto?).

Instagram story di Nicola Testi

Al “riferimento puramente casuale”, evidentemente, non ci ha creduto nemmeno Veronica, la sorella maggiore di Giulia De Lellis, che ha immediatamente replicato. Tramite Instagram story, ovvio.

Instagram story di Veronica

Diciamolo pure, i Damellis mancheranno, sì, ma mai quanto le loro faide sentimentali targate Instagram.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci fidanzata con Stefano Coletti? La sorella sbotta sui social

Dominic West e Lily James: spuntano nuove foto e la moglie di lui va via di casa