in

Hailey Bieber e Bella Hadid indossano la stessa giacca ed è subito trend

hailey bieber bella hadid

Hailey Bieber e Bella Hadid non sono soltanto tra le modelle più richieste al mondo, ma sono anche delle trendsetter perfette! In questi giorni hanno indossato un capo molto simile ed è subito tendenza per il prossimo inverno!

Il trend in questione è la giacca di pile verde bosco. Ad indossarla per prima è stata Bella Hadid (alla quale un mese fa le fu attribuito un falso flirt con il nipote di Jack Nicholson), che l’ha messa per andare a votare alle elezioni presidenziali americane:

hailey bieber e bella hadid

Qualche ora fa anche Hailey Bieber (che di recente ha indossato per le vie di New York un altro cappotto di tendenza) ha indossato una giacca di pile molto simile che mostra sorseggiando una bevanda calda ed un berretto di lana:

hailey bieber

Il pile è sicuramente uno dei tessuti più caldi per la stagione fredda, e se indossato dalle due it girl del momento significa una sola cosa: trend alert! Le due giovani modelle sono molto legate ed inoltre hanno collaborato insieme per la nuova campagna di profumi di Versace.

In poche parole: è pile mania! Se vi piace questo genere di giacca è tempo di indossarla ed essere trendy come Hailey e Bella.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
angela chianello

Angela Chianello ora è una pop star e ringrazia Barbara D’Urso…

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: scontro in diretta su Instagram