in

Angela da Mondello contro Barbara D’Urso: “Mi hai rovinato 8 mesi di vita”

Angela Chianello e Barbara D’Urso

Angela Chianello si scaglia contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso, accusandola di averla sfruttata e poi abbandonata.

La signora divenuta famosa per la frase “Non ce n’è coviddi”, porta all’anagrafe il nome di Angela Chianello, conosciuta da molti come la signora di Mondello.
Quest’ultima ha pubblicato un durissimo video sul suo profilo Instagram in cui accusa la conduttrice di averla sfruttata solo per l’audience e di non aver tutelato sua figlia.

“Oggi sono qua a mandare un messaggio alla signora Barbara D’Urso. Io non volevo fare nulla e tu lo sai, volevi parlare a tutti costi al telefono con me… Nel tuo lavoro sei brava a racimolare (?) le persone. Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l’onda, mi assumo le mie responsabilità. Barbara tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela”.

“Non ti sei permessa a tutelare una bambina di 13 anni, ho avuto critiche, minacce e tu cosa hai fatto? Hai fatto due puntate con me, hai fatto l’audience con me e ti sei pulita le mani“.

“Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo… Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi, levati questa convinzione. Tu mi devi dare il diritto di parola perché è giusto così”.

“Dimostra che sei una madre e che hai un cuore, dimostra questo agli italiani. Mi hai rovinato 8 mesi di vita, prima ero felice e tranquilla. Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore. Nostro è il cuore, il tuo no. Quindi Barbara fai il tuo lavoro. Aspetto la tua risposta”.

Le dure accuse di Angela da Mondello riceveranno una risposta dalla conduttrice? Per ora tutto tace.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi 2021: è confermato

Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida si ritira: ecco cosa è successo (VIDEO)