in ,

Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s

Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's

Chiara Ferragni è entrata nel consiglio di amministrazione di Tod’s, azienda di alta moda made in Italy gestita dalla famiglia Della Valle.

É stato infatti proprio Diego Della Valle a scegliere la celebre influencer per arricchire il suo cda. Chiara si occuperà di sostenibilità nel rispetto dell’ambiente, impegno sociale verso il prossimo e del dialogo e coinvolgimento delle nuove generazioni.

Ecco le parole del marchio Tod’s sull’ingresso di Chiara Ferragni:

«La conoscenza di Chiara del mondo giovanile, combinata con l’esperienza degli altri membri del consiglio di amministrazione, potrà costruire un gruppo di pensiero dedicato alla solidarietà con una grande attenzione alle nuove generazioni, che ora come non mai necessitano di essere ascoltate».

Non è la prima volta che Tod’s e l’imprenditrice di Blonde Salad collaborano, i due infatti avevano già fatto diverse operazioni commerciali e campagne pubblicitarie. Questa volta però il successo è stato davvero massimo: non appena è stata diffusa la notizia infatti il titolo Tod’s ha preso il volo in Borsa, con un rialzo pari al 14%.

Diego Della Valle si è mostrato estremamente soddisfatto di avere Chiara nel suo team, e si è detto convinto che l’apporto dell’influencer sarà fondamentale per i loro progetti futuri.

«Sono molto felice che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s. La sua conoscenza del mondo dei giovani sarà senza dubbio preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo».

Chiara infatti ha sempre rivolto una grande attenzione alla società in cui vive, sia da sola che insieme al marito Fedez, tanto che i due genitori bis sono stati recentemente premiati con l’Ambrogino d’oro per aver utilizzato la loro notorietà come arma nella lotta contro il coronavirus mediante una raccolta fondi.

Le parole di Chiara Ferragni:

Chiara, si è detta estremamente soddisfatta per questo ulteriore grande traguardo personale nel mondo della moda e non solo. L’influencer ha infatti espresso la sua grande soddisfazione di entrare a far parte di un’azienda come Tod’s:

«Ringrazio Diego Della Valle per la sua fiducia e il suo rispetto di me come donna e come imprenditrice. Entrare nel gruppo Tod’s significa per me dare voce alla mia generazione attraverso una delle eccellenze italiane nel mondo».

Una operazione finanziaria che avrebbe già fruttato 100 milioni di euro al brand toscano! “L’effetto Chiara Ferragni” colpisce ancora. L’imprenditrice digitale è capace di portare non solo i follower, ma qualsiasi cosa, a numeri mai visti prima.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Daniela Martani e Akash Kumar si scagliano contro Andrea Cerioli: ecco perché

Glee: la reunion del cast per omaggiare Naya Rivera (video)