in

Daniela Martani e Akash Kumar si scagliano contro Andrea Cerioli: ecco perché

Daniela Martani, Andrea Cerioli, Akash Kumar
Daniela Martani, Andrea Cerioli, Akash Kumar

Daniela Martani e Akash Kumar si sono lasciati andare a commenti al vetriolo su Andrea Cerioli.

Forse nessuno si aspettava che tra i due ex naufraghi ci fosse una tale sintonia, eppure la loro ultima live su Instagram ne è la prova. Tra una chiacchiera e l’altra la 47enne e il modello, che non è estraneo alle polemiche, hanno riservato parole davvero poco lusinghiere nei confronti dell’ex tronista.

Il 31enne è uno degli ultimi vip entrati nel gioco e inizialmente si era tenuto lontano dalle dinamiche del gruppo, tanto che in puntata la fidanzata Arianna Cirrincione era intervenuta per risollevargli il morale.

Daniela Martani e Akash Kumar contro Andrea Cerioli

Secondo Daniela, invece, quella di Cerioli è pura strategia. L’influencer cercherebbe di non inimicarsi gli altri concorrenti e, tra l’altro, non aiuterebbe nelle diverse attività. L’ex gieffina ha poi rincarato la dose sostenendo che modificherebbe le sue foto per non mostrare i chili di troppo.

Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un ca**o.  Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente. Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno”

https://twitter.com/i/status/1380444556320247808

Sull’argomento si è presto inserito Akash che, neanche troppo velatamente, ha deriso il collega per il fatto si aver esordito a Uomini e Donne. Il modello ha anche supportato l’amica denigrando l’aspetto fisico di Andrea.

Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu. Però è stato molto vedere le foto: su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù

Il 29enne ha terminato i giorni di quarantena previsti dopo il suo rientro dall’Honduras e, stando ad una sua story, lunedì prossimo sarà presente in studio e chissà se avrà un confronto con Cerioli. Sicuramente, però, tutti non vedono l’ora che si trovi faccia a faccia con Tommaso Zorzi, a cui Kumar ha dedicato un dito medio.

Akash Kumar via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: amicizia al capolinea? Parla l’ex tronista

Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s