in

Flavio Briatore “nero di rabbia” con Elisabetta Gregoraci: ecco perché

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore sarebbe furioso con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e in procinto di prendere una drastica decisione.

L’imprenditore non ha mai fatto mistero di essere contrario alla partecipazione di Elisabetta al reality show di Canale 5 e durante la sua permanenza nella Casa la sua opinione non è affatto cambiata.

Ad indispettire il 70enne sarebbero state proprio le continue voci sul suo conto emerse da quando la ex è entrata nella casa più spiata d’Italia. Prima ci sono state le rivelazioni sul loro matrimonio e poi è arrivato il gossip su Giulia Salemi (clicca qui per gli ultimi aggiornamenti).

Inoltre, il manager non avrebbe gradito la liason tra nata tra la showgirl e Pierpaolo Pretelli, contravvenendo così all’accordo post separazione secondo il quale la 40enne non potrebbe farsi vedere sui giornali con un altro partner.

La decisione di Flavio Briatore

Secondo il settimanale Nuovo, Briatore starebbe persino pensando di rivedere il chiacchieratissimo contratto firmato con la Gregoraci in sede di divorzio. Questo è quanto riportato dal magazine di Riccardo Signoretti:

Flavio Briatore a quanto pare non avrebbe gradito il comportamento della mamma di suo figlio all’interno della casa più spiata d’Italia. Addirittura il ricco manager sarebbe ‘nero dalla rabbia’ nei confronti della showgirl per le voci esplose sui giornali e sul web con la sua partecipazione al reality condotto da Signorini. Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie“.

Nel frattempo Elisabetta, dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio, è pronta a lasciare il programma nel caso in cui non venisse eliminata dal pubblico nella puntata di venerdì 4 dicembre. Se dovesse superare l’eliminazione lascerà la Casa il 7 dicembre, giorno in cui non sono previste più penali nel suo contratto.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lila Moss debutta sulla nuova cover di Vogue Italia

Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria si è fidanzata con un ex concorrente